mercoledì 3 dicembre 2014

Prodotti per animali, scopri il servizio online di Pianeta Animali.



Pianeta Animale è online. L’azienda, specializzata in vendita di prodotti per animali domestici, amplia i servizi attraverso la piattaforma e-commerce www.pianetanimaleshop.com.   Un nuovo orizzonte per amanti e possessori di cani, gatti, roditori, volatili, pesci, tartarughe. Un catalogo ricco e variegato di articoli e accessori di ogni genere, dedicati alla cura e al benessere dei cari e inseparabili amici animali. Un semplice e  piacevole servizio per  uno shopping comodo e sicuro. 

PIANETANIMALESHOP.COM,  PUNTO DI RIFERIMENTO ONLINE PER ANIMALI DOMESTICI

Pianetanimaleshop.com è il negozio online dedicato interamente al mondo degli animali domestici. Commercializza accessori e articoli finalizzati ad una sana crescita e a un corretto mantenimento degli animali, dall’alimentazione all’igiene fino ai momenti di relax e svago.

I prodotti per animali sono tutti certificati e appartenenti a marchi di rilievo nel settore. Per ogni specie, quindi gatto, cane, roditori, uccelli, pesci e tartarughe, l’e-commerce prevede specifiche categorie di prodotti, suddivisi a seconda del genere:

·         Cibo, umido e secco
·         Cura e salute, comprendente tutti i prodotti dedicati all’igiene e alla pulizia
·         Accessori e giochi
·         Cucce e trasportini
·         Integratori
·         Lettiere
·         Snack

Tale struttura consente una navigazione semplice, con la possibilità di scegliere il prodotto desiderato sfogliando solo la categoria d’interesse. Con la stessa chiarezza ogni prodotto è illustrato e accompagnato da specifiche tecniche, descrizione, ingredienti in caso di alimenti, per garantire le informazioni necessarie prima di scegliere e acquistare quello desiderato. In più lo shopping online offre il vantaggio della consegna a domicilio, veloce e sicura

Un servizio completo per donare benessere quotidiano a tutti i vostri animali domestici: gatti, cani, uccelli, roditori, tartarughe, pesci. 

Gli articoli per gatti comprendono prodotti di uso quotidiano, giochi e accessori di ogni genere, già menzionati. Oltre a quelli più tradizionali, su www.pianetanimaleshop.com è possibile trovare anche articoli particolari relativi ad igiene, riposo o divertimento. Un esempio, i tiragraffi. I tiragraffi sono accessori importanti per la crescita dei gatti. Oltre a dar loro la possibilità di affilare le unghie, rappresentano simpatici giochi e passatempi. O ancora pettorine per divertenti passeggiate, distributori di acqua e crocchette, ciotole antiscivolo, porte basculanti e tantissimi altri. 

Anche gli articoli per cani prevedono accessori nuovi e originali per gli amici a quattro zampe. Non solo alimenti, antiparassitari, cucce, integratori e prodotti tradizionali, ma anche una serie di articoli esclusivi, ideali per coccolare i vostri fedeli amici. I tremolini ad esempio, sono simpatici peluche vibranti, ottimi anche per la compagnia dei gatti. O ancora le palline di gomma o l’osso di cotone, tutto da mordicchiare.

Visitate www.pianetanimaleshop.com per conoscere tutti gli articoli per cani e gatti, ma anche i numerosi accessori per roditori, uccelli, tartarughe e pesci. Scegliete i prodotti, gli accessori e i giochi più indicati per la cura e il benessere dei vostri cari animali domestici.

Nessun commento: