mercoledì 28 gennaio 2015

Casseforti Cisa, Mottura e Juwel: come orientarsi nella scelta e consigli su dove acquistare

Per tenere lontani i malintenzionati dai nostri beni è indispensabile prendere delle misure di sicurezza. Installare una cassaforte in casa è sicuramente uno dei metodi principali e abbastanza efficaci nel mettere al sicuro le cose di maggiore valore. Le nuove tecnologie e i nuovi materiali impiegati nella costruzione delle moderne casseforti assicurano una protezione molto elevata a costi non eccessivi, quindi alla portata di tutte le tasche, con la possibilità di scegliere tra centinaia di modelli per qualsiasi esigenza sia di spazio che di funzionalità.

Spesso installare una cassaforte comporta interventi sulla muratura, è bene quindi prevedere l’installazione nel momento in cui si effettuano delle ristrutturazioni o degli interventi di manutenzione. Nel momento in cui ci si accinge a sceglierne una è buona cosa accertarsi che la cassaforte sia antieffrazione e contemporaneamente anche ignifuga, ovvero capace di resistere anche in caso di incendio in maniera tale da tenere ben protetti anche eventuali documenti conservati al suo interno.

Quale marca di cassaforte scegliere?

Dai rivenditori specializzati è possibile trovare numerosi modelli di casseforti, così come è facile imbattersi in altrettanti marchi produttori. Il consiglio che quasi tutti gli specialisti danno a chi sceglie di acquistare una cassaforte è quello di orientarsi verso i marchi più noti che, il più delle volte, sono sinonimo di alta qualità e garanzia.

Comprare ad esempio una cassaforte Juwel significa acquistare un prodotto di altissimo livello, costruito da una delle aziende leader del settore dal 1922. Il marchio Juwel è presente in tutto il mondo e a livello europeo ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia per le casseforti professionali che per quelle ad uso domestico. La gamma Juwel è vastissima e comprende casseforti a muro, a mobile, cassette postali e serrature; in più tutti gli articoli di questo marchio sono interamente di produzione italiana.

Altrettanto sicure e garantite sono le casseforti Cisa, marchio che anche nel 2014 si è confermato tra i più apprezzati sia dai dettaglianti che dai grossisti. Il marchio Cisa produce un linea di casseforti dall’elevato standard di sicurezza con la possibilità di scegliere tra sistemi di chiusura con chiave a doppia mappa ed un livello più elevato con un sistema di chiusura a combinazione elettronica DGT.

Le casseforti Mottura sono uno tra i tanti prodotti per la sicurezza che questa azienda produce. Tra i modelli più venduti vi è il “Personal Rotary”, un modello di cassaforte che presenta una chiusura con combinatore elettronico a rotazione, sistema che riprende i classici combinatori a dischi coassiali meccanici e li rivisita in chiave moderna.

Dove acquistare?

Visitare negozi online specializzati è sicuramente un buon modo per farsi un’idea principalmente sulla tipologia di cassaforte di cui si ha bisogno e, contestualmente, valutare eventuali offerte o promozioni. Il sito www.bottegadellachiave.net è senza dubbio uno dei negozi online di sistemi di sicurezza a fornire una gamma di prodotti tra le più ampie. Una gamma che soddisfa qualsiasi tipo di esigenza o di preferenza. A muro, a mobile, da pavimento, ignifughe, con box, con mobili di design, tutte certificate e garantite.

Su Bottega della Chiave è ovviamente possibile trovare tutti i modelli di casseforti Cisa, casseforti Juwel e casseforti Mottura, tre tra i principali marchi di cui è rivenditore autorizzato.

Il sito inoltre mette a disposizione un innovativo configuratore di casseforti mediante il quale è possibile personalizzare la tipologia di cassaforte di cui si ha bisogno. Scegliendo il modello, specificando le misure, gli spessori e le colorazioni in pochi minuti si ottiene un “prototipo” di cassaforte su misura per le proprie necessità ed ordinabile immediatamente. Un sistema collaudato e molto funzionale che semplifica e velocizza la scelta nonché azzera la possibilità di acquistare un prodotto non conforme alle proprie esigenze.

Nessun commento: