giovedì 15 gennaio 2015

Consegna piante a domicilio: ordina su piante.italianflora.it e ricevi comodamente a casa tua

Acquistare piante su internet e farle recapitare alla persona desiderata è ormai una pratica molto diffusa e di sicuro molto apprezzata da chi si vede arrivare a casa un fioraio con una bellissima pianta.
Uno dei primi siti a fornire questo servizio è stato Piante.italianflora.it, che negli anni ha cercato costantemente di migliorare la propria attività al fine di garantire al cliente il massimo della professionalità.  Sul sito piante.italianflora.it è possibile ricevere o far recapitare una pianta in pochissimo tempo. Questo  grazie all’ormai consolidata collaborazione con oltre 2.000 negozi di piante e con fioristi associati specializzati che assicurano la vendita, in Italia e all’estero, con il massimo della puntualità e della cortesia.
Il servizio di consegna piante a domicilio ha raggiunto ormai una grandissima efficacia, proprio grazie alla collaborazione di numerosi fioristi a livello locale, seminati su tutto il territorio, che ricevono l’ordine e nel minor tempo possibile portano a termine la richiesta del cliente. Quest’ultimo acquista la sua pianta sul sito, indica dove deve essere spedita e il fiorista di zona prepara la pianta, la confeziona e la porta a destinazione. Questo sistema, come intuibile, minimizza al massimo lo stress a cui le piante vengono sottoposte, dato che esse non devono affrontare lunghe ore di trasporto prima dell’arrivo a destinazione, di conseguenza il tempo che intercorre tra l’ordine e la consegna è molto ridotto.
Il sito Piante.italianflora.it, come detto, è uno tra i più famosi a fornire il servizio di vendita piante con la possibilità di scegliere tra un vasto numero di piante e di qualsiasi genere: verdi, fiorite, ornamentali, da appartamento, da ufficio, composizioni, per occasioni importanti. Il tutto con una procedura di acquisto semplice ed intuitiva che con pochi clic consente di portare a termine l’acquisto che si desidera effettuare. Per ogni genere di pianta è possibile, entrando nella relativa scheda prodotto e prima di effettuare l’acquisto, scegliere la tipologia di pianta che si desidera: raffinata, elegante o deluxe.
I motivi per cui si può scegliere di acquistare una pianta sono tantissimi, c’è chi lo fa perché desidera fare un regalo gradito, chi l’acquista perché ha la passione per il giardinaggio e chi lo fa per arredare la casa o l’ufficio. Uno degli usi più comuni delle piante, infatti, è proprio quello dell’arredamento sia degli spazi abitativi che di quelli di lavoro. La bellezza ed eleganza di molte piante le rende particolarmente adatte per chi desidera arredare, in maniera alternativa, un determinato ambiente. Piante come la Yucca, la Zamioculcas o l’Anthurium sembrano essere nate per gli appartamenti, adatte a luoghi chiusi ma abbastanza luminosi, ideali quindi per dare un tocco di verde e di brio ad appartamenti ed uffici. Come è noto le proprietà benefiche delle piante non sono poche, dal contributo che danno al buon umore al grande lavoro di purificazione dell’aria che, molto spesso, è piena di sostanze nocive che respiriamo senza saperlo.

In pochi del resto sanno che l’aria che si respira tra le mura domestiche può risultare, in alcuni casi, addirittura tre volte più nociva di quella inalata per strada. Complici l’uso di forni, deodoranti, cucine a gas, detergenti , i livelli di monossido di carbonio e di altri gas dannosi per la salute registrati in un appartamento possono essere altissimi.

Nessun commento: