lunedì 26 gennaio 2015

Piante on line, scegli Italian Flora come fiorista di fiducia.



Scegliere una pianta on line è una pratica piacevole e soddisfacente che consente di realizzare acquisti con la massima comodità. Affidarsi a professionisti del settore è necessario per ordinare in totale sicurezza e soprattutto ricevere disponibilità e servizio proprio come da un vero fiorista. Prima di andare alla ricerca della varietà da regalare o da collocare nei vostri ambienti domestici, è prioritario dunque scegliere un riferimento affidabile con esperti del settore. 

Piante.italianflora.it è rivenditore di piante decorative per abitazioni, attività commerciali, studi, terrazzi e balconi. 

Ordinare piante on line con Italian Flora garantisce massima soddisfazione. Con tale obiettivo infatti l’e-commerce propone un servizio di vendita funzionale e sicuro, abbinato ad un sostegno costante nella scelta della vostra specie ideale. E’ importante infatti prima di acquistare una qualsiasi pianta avere una conoscenza basilare delle proprie caratteristiche e bisogni, affinchè  possa mantenere inalterato nel tempo il proprio aspetto. Per questo piante.italianflora.it allega ad ogni varietà una breve descrizione, per fornire agli utenti una panoramica necessaria su origini e bisogni della stessa.  Un valore aggiunto per scovare la pianta giusta per tutti gli ambienti. Sapendo per esempio che la kentia ha un’ottima resistenza alle temperature interne e tollera anche la scarsità di luce, sarà possibile utilizzarla per abbellire ogni angolo della casa senza una particolare disposizione.
Forte di un servizio di qualità pari a quello di un vero fiorista, Italian Flora garantisce un assortimento costante con un catalogo piante on line molto variegato.  Sempreverdi o fiorite, dalle più originali alle tradizionali,  le piante di Italian Flora soddisfano esigenze di ogni genere per arricchire con gusto gli ambienti o rendere omaggio con una graziosa idea regalo in qualsiasi occasione. 

Decorazioni e complementi d’arredo pensati per decorare ambienti interni, ma anche esterni.
Per gli esterni Italian Flora propone piante da terrazzo verdi o fiorite.

Le piante da terrazzo sono ottime decorazioni per balconi, giardini e qualsiasi spazio all’aperto. Calle, orchidee, ciclamini, ficus benjamin e tante altre varietà per donare colore e vivacità, non solo nella stagione estiva. Le piante da terrazzo sono infatti specie che crescono in condizioni climatiche avverse, resistendo anche al freddo. Molte di loro, come il ciclamino, mantengono inalterato non solo il fogliame, ma anche l’aspetto dei fiori. Altre invece riposano nella stagione invernale, senza appassire, per prepararsi a una splendida fioritura in estate. Tale robustezza fa sì che le piante da terrazzo e balcone richiedano poche cure. Con attenzioni e accorgimenti minimi quindi garantiscono bellezza continua, tutto l’anno. 

Le piante da terrazzo sono generalmente in vaso, così come tutte le altre varietà indicate per ambienti interni. 

Delle piante da vaso fanno parte infatti la grande maggioranza delle specie di piante ornamentali. L’omonima ricerca su piante.italianflora.it  consente di visualizzare tutte le varietà da interno o esterno. Le piante da vaso sono splendide decorazioni soprattutto per angoli della propria casa o ufficio. Una pianta risulta in tal caso un vero e proprio complemento d’arredo in grado di riempire spazi vuoti e donare armonia all’intero contesto.  Una pianta da vaso è inoltre un’ottima idea regalo per persone care, ma anche per semplici conoscenti,  per occasioni formali come l’inaugurazione di un’attività. 

Scegliete Italian Flora come vostro fiorista di fiducia. Ordina piante on line di ogni genere su piante.italianflora.it per abbellire ambienti interni o esterni con gusto e armonia.

Nessun commento: