mercoledì 28 gennaio 2015

Ricambi auto: è online il nuovo sito di Molise Ricambi



Da pochi giorni è disponibile sul web  il nuovo sito di Molise Ricambi per la vendita online di ricambi auto. La nota azienda ha deciso di fornire ai clienti della rete un servizio ancor più efficiente rispetto al passato. Questo attraverso un maggiore assortimento del catalogo e una navigazione e gestione degli acquisti più semplice e funzionale

I ricambi auto sono articoli fondamentali per il corretto funzionamento dell’automobile, da sostituire in caso di avaria o implementare. Molise Ricambi dispone di prodotti relativi a tutti i meccanismi e gli impianti dell’auto: accensione, raffreddamento, trasmissione a cinghia, pulizia cristalli, cambio ecc.. 

Perché scegliere ricambi online? 

L’acquisto online è sempre più diffuso. Quasi tutti hanno effettuato almeno un acquisto su internet e i motivi sono da ricercarsi in una serie di aspetti: spesso i prezzi degli articoli venduti sul web sono molto concorrenziali, con un margine di risparmio talvolta anche parecchio ampio rispetto allo stesso articolo venduto nei canali tradizionali locali; le procedure di acquisto e di pagamento sempre più semplici e alla portata di tutti, le spedizioni velocissime che assicurano la consegna in pochi giorni se non in poche ore, fanno il resto.

Il nuovo sito e-commerce www.molisericambi.com è totalmente rimodernato, sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista funzionale. Una nuova veste grafica, piacevole e particolarmente ordinata, consente agli utenti di trovare in pochi semplici clic quello di cui hanno bisogno per la propria auto. La home page del sito ospita un configuratore di ricerca che agevola la ricerca dei pezzi di ricambio, consentendo di visualizzarli in base a marca, modello e versione dell’auto. Il funzionamento del configuratore è molto intuitivo, basta selezionare la marca dell’auto nel primo menù a tendina, scegliere il modello e di conseguenza la versione, cliccando sul pulsante “Ricerca” sarà il sistema che in automatico andrà a cercare all’interno del sito tutti i ricambi disponibili per il veicolo inserito. Un sistema molto facile da utilizzare che semplifica e ottimizza la ricerca dei ricambi auto.

Il catalogo di autoricambi è vastissimo e in costante aggiornamento con tutti i pezzi di ricambio, compresi quelli dei più recenti modelli di auto usciti in commercio. Tutti i ricambi presenti sul sito sono solo ed esclusivamente originali, prodotti dai più noti marchi di ricambi per auto: Valeo, Malò, Luk, Bosch, UFI, Magneti Marelli e tanti altri. Tutti marchi leader in questo settore che producono e progettano componenti per l’industria automobilistica da molti anni. 

Acquistare ricambi auto online su siti specializzati e altamente garantiti mette al riparo chi acquista da qualsiasi spiacevole sorpresa. Il sito www.molisericambi.com, oltre a poter vantare un negozio fisico di per sé già sinonimo di garanzia, è gestito da esperti che lavorano nel settore degli auto ricambi da numerosi anni e che come nella vendita al banco anche in quella online ripongono tutta la loro esperienza al servizio dei clienti per assisterli e guidarli all’acquisto.

Nel momento in cui si decide di effettuare un acquisto è possibile avere dei dubbi o delle incertezze di qualsiasi genere, per questo Molise Ricambi ha messo a disposizione dei propri acquirenti un Servizio Clienti, attivo tutti i giorni, nel caso si avesse necessità di informazioni o assistenza prima, durante o dopo l’acquisto. 

Visitate www.molisericambi.com. Scegliete, attraverso una navigazione semplice, un servizio efficiente e un catalogo assortito, i ricambi auto dei migliori marchi del settore automobilistico.

Nessun commento: