lunedì 9 febbraio 2015

Vendita prodotti per animali, la qualità è online con PianetAnimale



La cura di un animale domestico richiede tempo e dedizione, ma anche l’ausilio di prodotti e accessori specifici da impiegare in tutte le attività quotidiane del pet. Avere un riferimento per la scelta e l’acquisto di prodotti sicuri e di qualità è utile e vantaggioso. Pianetanimaleshop.com è il negozio  specializzato  in vendita di prodotti per animali di ogni genere, rivenditore dei marchi più noti del settore, sinonimi di affidabilità e professionalità

Con la vendita prodotti per animali PianetAnimale garantisce una scelta assortita, essenziale per un settore tanto variegato e ricco di sfaccettature. Il servizio online consente di ordinare con facilità attraverso una navigazione chiara e funzionale, approfittando dei numerosi vantaggi offerti dall’e-commerce

PRODOTTI PER ANIMALI, PERCHE’ ACQUISTARE ONLINE?
Lo shopping in rete è oggi di ampio uso. Il settore degli articoli per animali è sempre più ricercato a causa della necessità di offrire il meglio ai propri teneri coinquilini. Su www.pianetanimaleshop.com  il benessere dei pets è il punto di partenza per una missione aziendale specifica: garantire, attraverso qualità e assistenza, gioia e vitalità ad ogni animale domestico per la massima soddisfazione anche dei loro padroncini. 

E’ proprio tale prerogativa a dare il via ai numerosi servizi offerti dall’e-commerce, per acquisti davvero vantaggiosi:

·         CATALOGO
Punto di partenza per una scelta efficiente, l’assortimento su pianetanimaleshop.com è davvero ricco.  Articoli di ogni genere assicurano massima soddisfazione  nei bisogni di cani, gatti, roditori, volatili, tartarughe, pesci in ogni momento della giornata (alimentazione, cura, igiene, toelettatura, riposo, divertimento). L’aggiornamento costante inoltre garantisce la possibilità di scoprire sempre nuovi prodotti.

·         NAVIGAZIONE
La struttura semplice, chiara e funzionale consente a ogni utente di navigare attraverso le varie categorie con estrema facilità. Sei macrocategorie, ognuna specifica per una tipologia di animale (gatto, cane, roditori, uccelli, tartarughe, pesci) consentono di entrare per prima cosa nel regno del proprio animale domestico. All’interno di ciascuna tutti gli articoli sono raggruppati in sottocategorie specifiche. Un esempio: per ordinare una cuccia per cane, basta semplicemente entrare nella categoria cane e poi nella sottocategoria cucce e trasportini. All’interno è possibile visualizzare i tanti modelli e procedere all’ordine di quello più adatto. 

·         RICERCA SUL SITO
Nel caso abbiate necessità di un prodotto specifico, la stringa di ricerca presente in ogni pagina dell’e-commerce vi porta direttamente a destinazione. Digitando il nome dell’articolo in pochi secondi venite spediti direttamente alla pagina di vostro interesse. Una ricerca sul sito funzionale è un ottimo espediente per  acquisti rapidi. 

·         OFFERTE
Un’apposita pagina è dedicata ai prodotti a prezzi scontati. Pianetanimaleshop.com ogni mese propone alcuni dei migliori articoli per animali in offerta. In più per tutti gli ordini superiori ai 39 euro di spesa, relativi a tutti i prodotti del negozio, la spedizione è totalmente gratuita

·         CONSEGNA
Il servizio di consegna è rapido e sicuro. Ogni articolo nell’e-commerce riporta  il numero di pezzi presenti in magazzino. Per cui è impossibile incappare in ritardi di consegna legati a mancanza di disponibilità. In pochi giorni i prodotti saranno consegnati direttamente a casa vostra.
I vantaggi offerti dalla vendita online, l’assistenza e la qualità dei prodotti fanno di Pianetanimale un riferimento essenziale per i possessori di animali domestici attenti al loro benessere mentale e fisico. 

Scegliete pianetanimaleshop.com come negozio di fiducia, realizzate acquisti sicuri e soddisfacenti per garantire il meglio ai vostri pets.

Nessun commento: