venerdì 6 marzo 2015

Scarpe Hogan uomo, donna e bambino: scopri le nuove collezioni su www.marsilioshop.it



Marsilioshop.it, frontiera e-commerce per moda, stile e raffinatezza, propone le nuove collezioni Hogan. In una cornice grafica distinta ed elegante, lo shop garantisce la vendita di calzature firmate dal prestigioso marchio, pioniere delle passerelle. Un’accurata selezione degli articoli di tendenza più ricercati, nelle linee uomo, donna e bambino

SCARPE HOGAN: LO STILE INCONFONDIBILE DEL BRAND NELLE NUOVE COLLEZIONI

Icona di qualità e prestigio, Hogan è su www.marsilioshop.it con nuovi modelli di calzature maschili e femminili.  Dal design inconfondibile, le scarpe Hogan esprimono un’eleganza unica, informale, abbinata a dettagli esclusivi e a estrema comodità

Le scarpe Hogan uomo sono pensate per esaudire desideri e gusti di ognuno, dall’uomo casual e tradizionale al più eccentrico o sportivo. Una linea comune caratterizza ogni modello: la singolarità estetica e qualitativa, espressione dell’identità del brand. Qualità assoluta che, unita a disegni moderni e di tendenza, fa delle nuove scarpe Hogan uomo calzature di carattere, adorate da chi predilige in ogni occasione, anche quotidiana,  un look ricercato senza rinunciare al comfort. Hogan è infatti espressione di eccellenza  non solo nei materiali e nello stile, ma anche nella comodità.  L’uomo che indossa scarpe Hogan esige benessere, cura dei dettagli e della propria identità. Interactive, polacco o sneaker, ogni modello esprime personalità e fascino senza tempo. 

Le scarpe Hogan donna completano in maniera esclusiva anche il look più semplice. Ogni donna ripone nelle scelta delle calzature massime aspettative. Le scarpe Hogan soddisfano quelle di donne ambiziose, determinate e attente a rendere esclusivo anche l’outfit meno formale. Contraddistinte da qualità e identità del brand, le scarpe Hogan donna fanno parte di una collezione di pregio in cui ogni modello è impreziosito da dettagli di stile. Stivaletti, sandali, Interactive, stringate, francesine, tronchetti, in ogni stagione la linea femminile garantisce una scelta di gusto alla donna che ricerca un tocco glamour in tutte le occasioni.  In linea con l’identità del brand, i nuovi modelli Hogan esprimono femminilità e unicità dello stile, senza precludere comfort e praticità. La donna Hogan, come l’uomo infatti, è attenta ad abbinare l’eleganza alla comodità in ogni abitudine quotidiana. 

Il carattere del brand identifica anche i modelli dedicati ai più piccoli.

Le scarpe Hogan bambino propongono linee curate con particolari di pregio. Calzature versatili per bimbo e bimba, comode da indossare e ideali in ogni momento della giornata, dalla scuola al gioco. La collezione Hogan bambino è pensata per accompagnare i più piccoli in ogni fase della crescita, dalla culla ai primi passi fino all’adolescenza. Colori vivaci e fantasie eccentriche caratterizzano i modelli Interactive e il polacco, in pelle, scamosciati o impreziositi con strass. La linea bambina propone inoltre il comodo e caldo stivaletto in pelle con cinturino e la stravagante ballerina con zeppa in gomma. 

Le nuove collezioni Hogan uomo, donna e bambino sono disponibili online su www.marsilioshop.it, ognuna nella propria categoria. Sfogliate il catalogo per scoprire tutti i modelli, scegliere i vostri preferiti e ordinare comodamente da casa. 

Scegliete scarpe Hogan per abbinare in ogni occasione eleganza e stile inconfondibile a estrema comodità.


Nessun commento: