giovedì 26 marzo 2015

Scarpe Hogan uomo: modelli unici per ogni stile su www.marsilioshop.it



Abbinamenti di stile, sempre impeccabili con le calzature Hogan. Le linee inconfondibili e il design unico del prestigioso marchio garantiscono classe ed eleganza, anche informale, ai piedi di uomini esigenti, attenti ai dettagli e amanti della perfezione.

Lo shop online di Marsilio propone le collezioni più esclusive della linea, con modelli da abbinare a ogni look maschile, dal casual e tradizionale al più sbarazzino. Scoprite tutte le calzature Hogan su www.marsilioshop.it e scegliete quali indossare a lavoro, per un’uscita tra amici, serate divertenti o eventi formali. Le scarpe Hogan uomo completano ogni abbinamento con gusto e raffinatezza, senza prescindere da comodità e praticità.

SCARPE HOGAN: I MODELLI DELLA COLLEZIONE UOMO

Il catalogo online Marsilio propone calzature per ogni gusto, continuative e alla moda. La linea maschile è composta da modelli tradizionali e nuovi, in linea con le tendenze di stagione.

Le scarpe Hogan uomo si distinguono per lo stile inconfondibile del marchio. Il design Hogan è infatti singolare e unico nel suo genere. Hogan è prima di tutto una scelta di stile, per calzature esclusive e mai banali, le scarpe ideali per l’uomo di classe, amante dei particolari e dall’aspetto curato. Un’estetica che abbinata a estrema comodità si sposa alla perfezione con ogni tipo di abbigliamento. La collezione maschile è infatti variegata, con modelli di ogni genere, che soddisfano gusti ed esigenze diverse:

  • Interactive. E’ la scarpa Hogan per eccellenza, sempre attuale, proposta in ogni collezione. Suo punto di forza è la praticità che la rende una calzatura immancabile nel guardaroba di ogni uomo. Comode da indossare, si abbinano ad ogni stile, donando un tocco di raffinatezza al più sportivo, eleganza informale al casual e un pizzico di originalità al più elegante e tradizionale. Nello shop Marsilio le Hogan Interactive uomo sono disponibili in più materiali e colori, dai classici ai toni più vivaci, con imbottitura o semplici
  • Polacco. In pelle, con impunture a vista e H laterale come da tradizione, è giovanile e sbarazzino, perfetto da indossare nel quotidiano. Ideale anche da abbinare a un look raffinato ma lontano dal classico, quale jeans, giacca e camicia. Di sicuro effetto il polacco con elastico, per gusti più sofisticati.
  • Sneaker. Richiama la forma della tradizionale scarpa da ginnastica, ma è ben lontana dall’esserlo. Comoda e pratica, la sneaker Hogan è sportiva, meno impegnativa, ma contraddistinta sempre dallo stile inconfondibile del marchio che ne fa una calzatura perfetta per gli appuntamenti diurni e notturni
  • H221 e H198. La nuove sneakers, rivoluzionate nei materiali e nei dettagli. Scarpe leggere, ultraresistenti, in tessuto tecnico e con finiture in pelle. La 221 si discosta dal tradizionale design con H in vista, ma conserva lo stile pregiato. Perfette entrambe da indossare in vista della bella stagione.
  • Stringata. In pelle con effetto used, con suola ultraleggera è lavorata con tradizionale bucatura all’inglese. E’ la scelta perfetta per l’uomo sofisticato, dai gusti eccentrici e attento alla perfezione.
  • Stivaletto in pelle. Scarpa ideale per l’uomo deciso, che osa nell’abbigliamento completando il look con una calzatura di impatto estetico rilevante. Lo stivaletto abbina stile raffinato e praticità in un articolo alla moda, da indossare in occasioni esclusive

Tutti i modelli Hogan, a prescindere da gusti ed esigenze, completano con stile inconfondibile ogni outfit maschile.

Su www.marsilioshop.it scegliete con semplicità quelle adatte a ogni occasione. Le scarpe Hogan uomo abbinano eleganza e pregio a comodità estrema, garantendo al look il tocco esclusivo di un marchio icona di moda e qualità.

Nessun commento: