lunedì 20 aprile 2015

Cinture coccodrillo Brucle: come rendere esclusivo ogni abbinamento.



Rendere esclusivo un look con una cintura? Con i pregiati modelli della linea Brucle, in coccodrillo e pitone, ogni abbinamento esprime una sofistica eleganza da sfoggiare negli stili più raffinati ed eccentrici, ma anche nei meno impegnativi, tradizionali o sportivi. Le cinture in coccodrillo e in pitone sono realizzate in veri pellami, di prima qualità, certificati CITES e lavorati secondo tradizione italiana. Scoprite la collezione on line su www.brucleshop.com e scegliete come abbinare al vostro stile il modello giusto

CINTURE COCCODRILLO: INDOSSARE L’ELEGANZA 

Le cinture coccodrillo sono consigliate a chi, attento alla moda e ai dettagli, predilige un look elegante e sofisticato in ogni occasione. I materiali, selezionati con cura e lavorati in concerie professionali da maestri italiani esperti, donano un forte impatto estetico, arricchito da design e linee esclusive in ogni variante:

·         In schiena di coccodrillo, esprime la particolare bellezza della pelle intera nei tradizionali colori blu, nera, testa di moro, beige e nelle vivaci tinte estive blue jeans e rosso. Pezzo unico dell’intera linea quella in tono verde muschio, arricchita da una preziosa tamponatura a mano. 

·         Glazed, modello raffinato, originale e curato, ideale per donare un tocco sbarazzino ai look più classici. Cucita con stampa tridimensionale è disponibile nello splendido verde petrolio o nell’elegante nero lucido.

·         In coda di coccodrillo, must della collezione, è una cintura ricercata, sofistica e sempre alla moda. Il carattere esotico della pelle abbinato alle linee inconfondibili del marchio, ne fa un accessorio davvero esclusivo, adorato dagli amanti dell’eleganza e della perfezione. Oltre ai classici toni nero lucido, blu caraibi, gold, verde petrolio è disponibile nei luminosi blu royal, rosso e bordeaux.

Le cinture in coccodrillo Brucle sono accessori di stile, pensati e realizzati con attenzione non solo alla qualità e al gusto, ma anche alle esigenze estetiche dettate dalla moda. I materiali pregiati, le linee eleganti e le fantasie, ne fanno accessori di tendenza, di alto valore nel proprio settore di mercato. 

CINTURE PITONE: DISTINGUERSI SEMPRE

Le cinture pitone sono sofisticate, arricchite con dettagli esclusivi, ideali per chi adora distinguersi in ogni occasione. Lavorazioni molto particolari le rendono cinture moderne e di classe, capaci di completare con originalità gli abbinamenti più eccentrici o spezzare quelli casual con un tocco davvero glamour. Ogni variante è pensata per stupire:

·         Patchwork, una linea unica, senza eguali che vede la vera pelle in pitone lavorata con estrema cura e particolarità per un risultato finale sorprendente. Abbinamenti di toni, effetti e cuciture rendono il design trendy e chic. La cintura patchwork è realizzata da Brucle in tantissime colorazioni e sfumature, dai neri, blu e beige, fino ai rossi e viola. 

·         Pitone roccia, lussuosa e di pregio. L’effetto rilievo della pelle è arricchito da spruzzi di colore tamponati a mano. Un’eccellenza  della collezione, pensata per lui e per lei nel modello unisex.

·         Pitone tamponato azzurro, edizione limitata per una cintura femminile di alta moda. La pelle tamponata è abbinata alla fibbia ad artiglio bagliori con cristalli Swarowsky. 

Nasce infine dalla combinazione tra le due linee la cintura Patchwork in pitone con inserti in coccodrillo, pensata per i più esigenti, sempre impeccabili e chic.   

Classici, trendy, giovanili, sofisticati, casual: rendete esclusivo ogni look con le cinture in coccodrillo e in pitone. Scegliete il vostro modello su www.brucleshop.com e ordinate on line con reso e spedizione gratuita.   

Nessun commento: