lunedì 20 aprile 2015

Hogan Interactive donna, scegli il tuo modello su www.marsilioshop.it



E’ il modello più rappresentativo di casa Hogan, presente da anni in tutte le collezioni, riproposto in ogni nuova stagione e adorato soprattutto dalle donne: la Hogan Interactive. 

Il catalogo on line di Marsilioshop.it propone tutte le varianti di Hogan Interactive donna: modelli tradizionali, nuovi, con strass e stivaletti. Un assortimento mirato, selezionato con cura per esaudire desideri femminili diversi, uniti dalla comune passione per stile ed eleganza. 
A discapito di discussioni, polemiche e giudizi che troppo spesso le additano come scarpe sovrastimate, le Hogan Interactive donna non perdono valore negli anni, anzi lo acquisiscono, arricchendosi in ogni nuova linea di dettagli esclusivi di tendenza, senza mai prescindere dallo stile inconfondibile del marchio. 

Perché le Interactive si affermano nel settore di mercato come calzature esclusive e confermano il ruolo di protagoniste assolute in ogni collezione? 

Le Hogan Interactive donna rivoluzionano il vecchio stereotipo delle scarpe da ginnastica, distaccandosi da un’estetica troppe volte banale e prettamente tecnica. Il design curato e unico nel suo genere nasce come espressione identificativa del marchio e diventa negli anni un must dell’azienda italiana. Ruolo di rilievo non solo nelle stesse collezioni Hogan, ma anche nel panorama globale delle scarpe di pregio: comfort ed eleganza non sono più qualità distinte, ma si uniscono in’unica calzatura. La singolare e comoda suola con rialzo è l’alternativa ideale al tacco, osannato per i preziosi centimetri in più e al contempo detestato per la poca praticità. 

Per questo le Hogan Interactive donna sono icone di stile e ricercatezza per donne attente a rendere impeccabile ogni look, anche il meno formale. 

Semplice abbinarle. Le linee curate, eleganti e minimal le rendono calzature di estrema versatilità. A lavoro o nei momenti di svago, le Hogan Interactive completano con gusto ogni stile, dal classico e tradizionale al più sportivo o sbarazzino. Per i gusti più stravaganti il catalogo Marsilio propone i modelli con strass, glitter, micropaill, ideali da calzare in occasioni speciali o eventi serali.
Le Interactive fanno parte della linea femminile di scarpe Hogan. Su www.marsilioshop.it trovate tutti i modelli della collezione, dai nuovi ai classici, con guida a taglie e colori. 

Le scarpe Hogan donna abbracciano un pubblico davvero eterogeneo. Non solo calzature comode, ma anche eleganti, stravaganti o eccentriche. Ogni occasione è ottima per calzarle. Dal lavoro agli impegni quotidiani, da cene in compagnia a serate danzanti o cerimonie ed eventi formali, le scarpe Hogan garantiscono un valore aggiunto al vostro stile. Sandali, decolleté,  stivaletti, zeppe, francesine, l’azienda realizza modelli per ogni stagione, per donne diverse ma tutte accomunate da buon gusto e passione per moda e ricercatezza. 

Scoprite tutte le scarpe Hogan donna del catalogo on line Marsilio. Le Interactive e i modelli esclusivi dell’ultima collezione sono su www.marsilioshop.it.

Nessun commento: