giovedì 16 aprile 2015

Portafoglio uomo con cerniera Brucle: scelta di stile, icona di qualità e ricercatezza



Linee ricercate, design moderno, materiali pregiati e stile inconfondibile. E’ il portafoglio uomo con cerniera firmato Brucle, articolo esclusivo della linea maschile dedicata all’accessorio per eccellenza dell’intera collezione. Espressione del marchio Brucle, sinonimo di qualità italiana, è un prodotto unico nel suo genere, pensato per i lui di ogni età e dai gusti eterogenei. 
  
Nel portafoglio uomo con cerniera si identifica la mission aziendale  in ogni suo aspetto: lavorazioni artigianali eseguite dai migliori maestri del made in Italy, materie prime eccellenti, versatilità e stile. Tali caratteristiche si fondono in un unico articolo, senza confondersi, garantendo pregio, identità e completezza. Ecco perché scegliere il portafoglio uomo con cerniera per la propria quotidianità o da regalare a conoscenti o persone care. 

LAVORAZIONE
Il portafoglio con cerniera per uomo è realizzato per mano dei maestri italiani. Si tratta di un prodotto interamente made in Italy, lavorato con arte e professionalità inconfondibili. Aspetto senza eguali che, nel panorama del settore di mercato attuale, è sinonimo di prestigio e ricercatezza. La maestria  italiana caratterizza ogni accessorio della linea Brucle, maschile e femminile.

MATERIE PRIME
I materiali di pregio vengono scelti con cura nel rispetto degli standard qualitativi richiesti. Il portafoglio uomo con cerniera è realizzato in ogni variante in vera pelle certificata, di prima scelta. Il materiale vivo comporta piccoli dettagli diversi in tutti i modelli che ne attestano l’autenticità. Per cui ogni portafoglio è sempre un accessorio unico, diverso dall’altro, anche se della stessa linea e modello. I pellami inoltre vengono lavorati in concerie che rispettano tutti i parametri internazionali a riguardo, attraverso l’uso di sostanze chimiche a base acquosa. Scegliere un portafoglio uomo con cerniera equivale per cui ad indossare un accessorio sicuro per voi e per l’ambiente

VERSATILITÀ
La composizione, la forma e la grandezza fanno del portafoglio uomo con cerniera un pratico articolo, comodo da indossare e da utilizzare quotidianamente. Una caratteristica essenziale per l’accessorio maschile per eccellenza. Gli interni sono pensati per soddisfare ogni esigenza: numerosi scomparti per documenti, carte di credito, banconote, tessere. La chiusura con zip, infine, garantisce maggiore sicurezza oltre che un raffinato tocco glamour all’estetica. 

STILE
Le linee semplici ma esclusive rendono il design del portafoglio ideale per uomini dai gusti diversi, ma amanti della moda. Perfetto per chi predilige uno stile sportivo e comodo, ma anche per i più sofisticati, sempre attenti all’eleganza e alle ultime tendenze. In ogni variante inoltre, con toni e grandezze differenti, il portafoglio uomo con cerniera è ideale per tutte le età,  in ogni occasione.

Il portafoglio uomo con cerniera Brucle è una scelta di stile: un accessorio esclusivo e inconfondibile sul mercato. Scopritelo in ogni variante su www.brucleshop.com e acquistate comodamente on line con spedizione e reso gratuiti.

Nessun commento: