mercoledì 13 maggio 2015

Vendita piante, scegli il servizio Italian Flora per i tuoi omaggi floreali




Regalare una pianta è un’idea senza tempo per stupire con un omaggio sempre gradito persone care o conoscenti, in occasioni diverse. Un ottimo espediente per il mittente che ha poca conoscenza dei gusti altrui e nell’indecisione voglia essere impeccabile nella scelta. Vantaggioso inoltre se quest’ultima avviene in rete. Lo shop dedicato alla vendita piante online piante.italianflora.it, è un fiorista eccellente che consente di scegliere e ordinare comodamente da casa la varietà che preferite e recapitarla direttamente all’indirizzo del destinatario, con consegna rapida e sicura in tutta Italia

La vendita piante di Italian Flora è orientata a soddisfare le esigenze di un pubblico da gusti e necessità eterogenei.  Per questo il servizio è incentrato su uno stile e una navigazione semplice, che garantiscono a ognuno la possibilità di sfogliare il catalogo e osservarne ogni articolo, e su un aiuto concreto nella scelta giusta. Grazie a un’accurata descrizione disponibile per ogni prodotto, Italian Flora offre tutte le informazioni riguardo alla pianta in questione, con relativi bisogni e cure necessari a un buon mantenimento, immagini e possibilità di acquistarla nelle tre varianti raffinata, elegante, deluxe. Un servizio di vendita piante impeccabile con tutti i consigli e le direttive necessarie per omaggi di sicuro impatto. Non da meno l’assortimento, fatto di varietà da esterno, interno, fiorite, verdi, garantisce massima versatilità nella scelta. 

Di sicuro effetto e molto gradite come omaggi, le piante sempreverdi, espressione di raffinatezza e stile in ogni ambiente.

Le piante sempreverdi sono contraddistinte da grande adattabilità e dalla capacità di conferire eleganza sempre. Immancabili all’interno di ogni casa, sono perfette sostitute di un complemento d’arredo; decorano angoli o spazi vuoti con un fogliame sempre vivo ed esclusivo. Tali caratteristiche ne fanno delle idee regalo ottime in ogni occasione. Il catalogo di piante.italianflora.it propone piante sempreverdi di diversi tipi, dalle più comuni alle originali: pachira, croton, tronchetto, sansevieria, dieffenbachia, dracena, yucca, zamioculcas. Ognuna si distingue per il fogliame folto e vigoroso e la disposizione unica dello stesso. La scelta è pura questione di gusti. Le piante sempreverdi, grazie all’estetica curata e alla capacità di mantenere intatto il loro aspetto, decorano con gusto ogni ambiente a prescindere dalla varietà. 

Le sempreverdi sono disponibili su piante.italianflora.it come piante da vaso. 

Le piante da vaso sono specie predisposte alla crescita e al mantenimento in vaso. Si tratta delle piante di comune utilizzo in luoghi interni o su terrazzi e balconi. Il catalogo Italian Flora propone, accanto alle varianti sempreverdi,  anche quelle fiorite. Le piante da vaso fiorite aggiungono un tocco di colore e vivacità agli ambienti. Perfette da regalare nel periodo primaverile o nella bella stagione. In ogni caso è importante prestare loro le dovute attenzioni. Che si tratti di sempreverdi o fiorite, le piante da vaso hanno bisogno infatti di accortezze costanti e specifiche affinché mantengano intatto un aspetto sano e vigoroso.  

Regalate una pianta da vaso, sempreverde o fiorita. Scegliete il servizio di vendita piante online su piante.italianflora.it per stupire conoscenti, amici o persone care in ogni occasione.  

Nessun commento: