lunedì 1 giugno 2015

Abus Granit: sistemi di sicurezza avanzati per moto e bici su www.bottegadellachiave.net



Il problema sicurezza è spesso il rompicapo di centauri e ciclisti, non solo su strada, ma soprattutto in sosta. Lasciare incustodito il proprio mezzo di trasporto infatti è spesso causa di spiacevoli sorprese, come furti o danni da forzatura. Diviene quindi parallela all’acquisto della propria moto o bici, la necessità di avere un buon sistema di sicurezza che garantisca maggiore tranquillità, in particolare in città, durante lunghe soste o nel corso della notte. 

Bottega della Chiave consiglia gli articoli innovativi della linea Abus: catene, bloccadisco, lucchetti di nuova generazione, studiati per proteggere cicli e motocicli sempre e ovunque. L’azienda offre un assortito catalogo su www.bottegadellachiave.net con prodotti specifici per appassionati delle due ruote, garantiti da una realtà sinonimo di professionalità e qualità assoluta, come Abus. 

È possibile scegliere e acquistare online il sistema più adatto alle proprie esigenze tra catene Abus o articoli delle linee Abus Granit e Bordo. 

Abus Granit propone soluzioni all’avanguardia quali lucchetti, bloccadisco,  cavi con chiusura, supporti con tecnologie avanzate. Si tratta di sistemi di blocco del veicolo a un elemento fisso, realizzati con tecniche innovative per la massima sicurezza del mezzo.  A partire dai materiali fino al dispositivo sonoro, Abus Granit ricerca le migliori soluzioni per la realizzazione di soli articoli di qualità. Acciaio cementato speciale è la materia prima impiegata per i sistemi sottoposti a facile taglio, strappo o colpi, come lucchetti ad arco, di largo impiego per le bici, o alcune parti dei blocca disco, utili per la protezione dei motocicli. Questi ultimi, di maggior praticità e comodi da trasportare, sono realizzati da Abus Granit con rilevatori di posizione 3 D e allarmi sonori avanzati. 

Abus Bordo è la linea specifica per la protezione della propria bici, orientata alla produzione di catene ad alta tecnologia. Si tratta di sistemi leggeri, comodi da trasportare e di semplice impiego. Abus Bordo realizza catene segmentate biodegradabili, riciclabili e con rivestimento in fibre naturali contro eventuali graffi sulla bicicletta. Con barre e corpo chiusura in acciaio cementato speciale contro lo scasso, due chiavi incluse e montaggio flessibile, le catene Abus Bordo sono certificate e ideate per la sicurezza non solo della propria bici, ma anche dell’ambiente. 

Le segmentate fanno parte del catalogo catene di Bottega della Chiave. Per chi fa della bici il proprio mezzo di trasporto, l’e-commerce produce la catena Abus in ogni variante, per soddisfare al meglio le esigenze più specifiche. 

La catena Abus è disponibile su www.bottegadellachiave.net con diversi meccanismi di chiusura e livelli di sicurezza differenti. Solida e funzionale, è ergonomica e di semplice impiego. Alcuni modelli sono indicati anche per la protezione dei motocicli. Una buona catena si distingue non solo per l’attendibilità del sistema di chiusura, ma anche per la qualità e la resistenza delle maglie. Per questo Abus utilizza materiali duri con resistenza elevata contro taglio, torsione e trazione e tecnologie brevettate per chiusure ottimizzate contro gli attacchi più brutali. 

Tutte le catene Abus e i sistemi di protezione Abus Granit e Bordo sono su www.bottegadellachiave.net. Lo shop online è rivenditore di soluzioni avanzate per la massima protezione dei beni immobili e non, tra i quali bici e motocicli.   

Nessun commento: