mercoledì 17 giugno 2015

Evva e Cisa, i leader del settore sicurezza su www.bottegadellachiave.net



Il tema sicurezza copre un’importante fetta del mercato online globale. Dalla necessità di garantire protezione totale ai propri immobili muove la richiesta, da parte dei consumatori, di sistemi di chiusura affidabili e professionali. Bottegadellachiave.net risponde con una selezione di marchi specializzati del settore, sinonimi di qualità massima e affidabilità: Evva e Cisa. L’e-commerce ne propone i migliori dispositivi, innovativi e al passo con le ultime tecnologie. 

Bottega della Chiave è rivenditore di chiavi, serrature, cilindri, casseforti, progettati e realizzati dalle due aziende per soddisfare esigenze private o professionali. 

Evva produce sistemi di chiusura meccanici ed elettronici garantiti da lunga e comprovata esperienza nel settore.  L’attenzione al consumatore e alle nuove tecnologie, da sempre dominante nella strategia aziendale, dà origine ad articoli non solo sicuri, ma anche combinabili. I dispositivi Evva possono essere abbinati a proprio piacimento per creare soluzioni individuali per ogni esigenza. Cilindri e serrature, brevettati per i più complessi sistemi di chiusura, garantiscono protezione totale contro la duplicazione non autorizzata delle chiavi o tentativi di scassinatura e difesa dall’usura, grazie all’impiego di materiali pregiati.  Ogni articolo della linea Evva si distingue inoltre per il semplice utilizzo e praticità nel montaggio. 

Cisa è tra i principali produttori mondiali di sistemi di protezione per accessi. Dagli articoli di ferramenta tradizionali ai dispositivi più innovativi, Cisa soddisfa esigenze in ambito privato o aziendale con un catalogo certificato, nel rispetto di tutti gli standard qualitativi imposti dalle normative. Grazie a uno storico bagaglio di conoscenza nel settore, a capacità di sviluppo e attenzione a ogni nuova tecnologia, Cisa è oggi un marchio strategico del mercato globale. Bottega della Chiave propone gli articoli più rappresentativi del brand: casseforti, cilindri, serrature. Queste ultime garanti della fama internazionale dell’azienda: la prima serratura elettrocomandata viene brevettata da Cisa quasi un secolo fa e rivoluziona il principio di azionamento di portoni e cancelli. 
Cisa serrature è la linea di articoli per eccellenza del marchio. Contiene centinaia di prodotti certificati: serrature da infilare per montanti, in diverse misure e con differenti montaggi; elettroserrature per cancelli, porte pesanti o in legno;  serrature a cilindro europeo. Si tratta di articoli progettati e costruiti per provvedere alla sicurezza di infissi, porte, persiane, cancelli per qualsiasi tipo di struttura, rispondendo al meglio a ogni esigenza di installazione. Tutti i dispositivi nascono dall’attenzione ai bisogni dei consumatori, dalla volontà di offrire soluzioni vantaggiose e sicure per la difesa dei propri ambienti, non solo domestici, ma anche lavorativi. Le serrature Cisa sono infatti consigliate per grandi strutture, hotel, aziende o qualsiasi sistema di chiusura di immobili importanti. 

Tutti gli articoli Evva e Cisa sono su www.bottegadellachiave.net.  Grazie ad accordi con aziende leader del settore, Bottega della Chiave offre articoli di estrema qualità, innovativi e di ultima tecnologia per sistemi di chiusura sicuri e sempre protetti.

Nessun commento: