lunedì 22 giugno 2015

Evva: scegli sistemi di chiusura flessibili e innovativi su www.bottegadellachiave.net



La messa in sicurezza della propria abitazione parte dalla scelta di un sistema di chiusura affidabile e garantito. Una necessità che vede i consumatori alla ricerca costante di soluzioni valide e soprattutto flessibili, indicate per immobili di ogni tipo, non solo domestici ma anche professionali. Bottegadellachiave.net fa fronte a tale esigenza con proposte innovative, garantite da marchi specializzati del settore, come Evva. L’e-commerce, rivenditore di nomi eccellenti del mercato internazionale, assicura articoli di ultima generazione legati agli usi più tradizionali, sistemi di chiusura progettati e realizzati da Evva per edifici privati, strutture e complessi abitativi o professionali. 

Evva è tra i produttori selezionati da Bottega della Chiave per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori. Si tratta di una realtà storica del settore, volta alla ricerca costante di flessibilità e risultati sempre migliori. Ogni dispositivo di chiusura, meccanico o elettronico,  è il risultato di una filiera di produzione in cui la qualità è protagonista, accanto al rispetto per normative e standard  imposti dal settore.  Evva propone soluzioni, anche combinabili, per la protezione di edifici e immobili privati o aziendali: appartamenti, case unifamiliari, complessi residenziali, hotel, resort, villaggi turistici, magazzini e tante altre strutture per ogni settore professionale. Si tratta di sistemi di chiusura con costruzione compatta o modulare, con la possibilità di assemblare soluzioni ad hoc personalizzate.  

Cilindri da infilare, con chiavi e serrature di massima sicurezza, brevettati da Evva per resistere ad usura, con tecnologie che impediscono la duplicazione non controllata di chiavi. 

I cilindri Evva sono dispositivi di ultima generazione, ideati per proteggere gli immobili dai tentativi di effrazione. Dalla progettazione alla finitura, i cilindri vengono collaudati per rendere vana ogni possibilità di duplicazione, perforazione, estrazione, strappo. Disponibili nel catalogo di Bottega della Chiave nelle tecnologie 3KRplus o ICS: la prima, molto rivoluzionaria, si base su un sistema di bloccaggio a perni, senza molle e su un controllo della cifratura chiavi selettivo e preciso; la seconda è incentrata su tre diverse tipologie di chiusura che ne assicurano massima affidabilità. In entrambi i casi si tratta di cilindri con costruzioni modulari, flessibili a tal punto da poter essere adattati alla porta anche direttamente sul posto. 

Le serrature Evva abbinate ai cilindri rispettano le linee guida degli interi dispositivi. Come tutti gli elementi costitutivi dei dispositivi di chiusura, le serrature sono realizzate in numero elevato di varianti. Questo offre la possibilità di creare sistemi personalizzati, anche molto complessi con gerarchie incrociate. Obiettivo è sempre il medesimo: protezione massima, flessibile, per ogni tipo di immobile. Il risultato finale è un impianto di chiusura unico, una soluzione esclusiva per ogni esigenza.  

Evva è sinonimo di qualità, sicurezza e flessibilità. Scoprite i dispositivi di chiusura selezionati da Bottega della Chiave per proteggere ogni tipo di immobile. Cilindri e serrature, combinabili e specifici per uso domestico o professionale su www.bottegadellachiave.net.

Nessun commento: