giovedì 18 giugno 2015

Hogan bambino: pregio e comodità ai piedi dei più piccoli



Hogan pensa ai piedi dei più piccoli. La collezione bambino, in linea con le caratteristiche e gli obiettivi tradizionali del marchio, predilige il comfort e la praticità senza rinunciare ai dettagli di stile.

Hogan bambino propone materiali garantiti di prima scelta come pelle e camoscio, abbinati in contrasto con il tessuto, in combinazioni di colori vivaci e fantasie originali. Perfette per i momenti di svago, a scuola o nelle occasioni formali, le Hogan bambino coccolano i piedi a ogni età: linea culla per neonati e bebè, primi passi e linea junior tradizionale per i più grandi. 

Le decorazioni nei modelli bimba e le fantasie originali in quelli bimbo donano un tocco glamour fantastico anche da abbinare ai look meno impegnativi dei più piccoli. I modelli, dai tradizionali ai più ricercati, sono pensati per ogni occasione, per lui e per lei:

·         Interactive, la scarpa Hogan per eccellenza anche nella collezione bambino. È disponibile con H flock, imbottita, con paillettes in un mix di tessuti a scelta. Nella linea primi passi è dotata di comoda chiusura con strappo. 

·         Olympia nella versione culla con chiusura con velcro e logo laterale.

·         Stivaletto Interactive imbottito, in pelle e con raffinato cinturino alla caviglia.

·         Ballerina con comoda zeppa in gomma, cinturino alla caviglia e fiocchetto sulla punta. 

Materiali a contrasto, decorazioni e particolari preziosi, borchie e paillettes per le scarpe bambina; design accattivante dalle linee sbarazzine e fantasie di tendenza per i modelli da bambino. La collezione junior non ha nulla da invidiare alle altre. La ricchezza di ogni calzatura ha origine con le lavorazioni, realizzate con sapienti tecniche artigianali della tradizione italiana. Prosegue con creatività e stile decorativo e termina con la qualità, parola d’ordine ai piedi dei più piccoli, essenziale per lo sviluppo corretto del piede e delle ossa.  

Le scarpe Hogan bambino garantiscono infatti la giusta traspirazione e il corretto appoggio del piede. Questo grazie ai materiali di prima scelta e alla conformazione della suola e dell’intera calzatura, studiata per lo sviluppo del piede in crescita. Il tutto si traduce in estrema comodità, anche durante i momenti di gioco più bizzarri. Hogan è attenta a realizzare calzature per i più piccoli dal carattere esclusivo, sia nelle caratteristiche qualitative che estetiche. Le scarpe Hogan bambino confermano l’esperienza e la tradizione di un marchio specializzato nel settore calzaturiero italiano, identità di uno stile unico in tutto il mondo. 

Modelli nuovi e classici, tutte le scarpe Hogan bambino sono su www.marsilioshop.it.  Ognuna con immagini correlate, misure e colori disponibili per rendere ancor più piacevole la scelta in compagnia dei vostri bambini.  Marsilio è rivenditore autorizzato del marchio. Garantisce l’acquisto di scarpe originali, di massima qualità, con la possibilità di cambio taglia e recesso per ogni articolo, consegna rapida e possibilità di ritiro gratuito presso il proprio punto vendita. 

Nessun commento: