giovedì 11 giugno 2015

Scarpe Hogan donna, autenticità garantita nello shop Marsilio



Le scarpe Hogan da donna, icone di pregio e ricercatezza, sono degne rappresentanti del made in Italy in tutto il mondo, con uno stile inconfondibile apprezzato da donne esigenti e attente ai dettagli. Ma siamo davvero in grado di riconoscerne ogni caratteristica? Riusciamo a distinguere le autentiche dai falsi, sempre più precisi e minuziosi nella riproduzione di ogni singolo particolare? 

Nel periodo attuale, in cui la richiesta di calzature esclusive è in forte crescita, l’originalità è una prerogativa che spesso viene a mancare. Offerte, promozioni e prezzi ridotti invogliano all’acquisto, e non solo. Grandi assortimenti, immagini ingannevoli e imitazioni perfette attirano all’inganno anche le adulatrici del marchio.  E allora, come acquistare calzature Hogan originali senza il rischio di incorrere in spiacevoli sorprese?

Prioritario è diffidare da negozi sedicenti e acquistare in boutique e shop sicuri. Marsilio è rivenditore autorizzato del brand di successo, di cui propone solo scarpe originali e garantite. Nel variegato e pretenzioso universo femminile, il catalogo on line si colloca come punto di riferimento per ordinare con la massima affidabilità. 

LE ORIGINALI, COME RICONOSCERLE? 

Le scarpe Hogan donna si distinguono per il singolare binomio tra comodità e raffinatezza, in via d’estinzione nel panorama delle calzature femminili. Qualità che conferisce loro il titolo di rappresentanti per eccellenza della acclamata “eleganza informale”. Uno stile del tutto inconfondibile, ma sempre più imitato dalle minuziose tecniche dei falsari. È proprio il comfort uno dei campanelli d’allarme per riconoscerne l’autenticità. Irrinunciabile per donne impegnate e assorte nella frenetica quotidianità, la comodità non è imitabile, propria solo delle calzature Hogan originali.
Ma sono tanti i dettagli che antecedendo  il momento della prova consentono di individuare anche la copia perfetta. Sfogliando il catalogo Marsilio, osserviamo la scarpa prima della lista, il modello più ambito dai falsari di sempre, la Interactive. 

La Hogan Interactive donna è il must di ogni collezione, una calzatura in grado di rappresentare al meglio l’abbinamento comfort – eleganza. Per questo è adorata da donne dai gusti eterogenei ma unite dalla passione per il pregio e dalla necessità di essere comode sempre, senza prescindere dall’estetica. Tanto adulata quanto copiata.  

Prendendo ad esempio la Interactive non è complicato capire come la cura delle lavorazioni e i dettagli minuziosi sono i sintomi più evidenti di autenticità:

·         CUCITURE, nei modelli originali sono perfette, con linee diritte, mai grossolane. Nella parte posteriore cadono in maniera verticale all’altezza della G del marchio Hogan, non sono mai spostate e soprattutto non presentano fili superflui.    

·         LOGO, è all’interno del plantare,  realizzato insieme allo stesso e non stampato a caldo come nei modelli contraffatti. La conseguenza di quest’ultima pratica è evidente nel risultato finale, impreciso e accompagnato da segni superflui, non presenti nelle originali.
·         LINGUETTA, nei modelli autentici è provvista di marchio
                                        
·         CONFEZIONE, in linea con l’intero spirito aziendale è esclusiva e unica, caratterizzata da un design sempre diverso nelle scatole contraffatte. Inoltre è sempre provvista di sacchetto antipolvere. 

Ogni articolo che in fase di produzione presenti caratteristiche distorte, viene scartato dall’azienda. Impossibile scovare una scarpa Hogan originale con difetti di lavorazione, anche in apparenza i più insignificanti. 

Hogan è sinonimo di qualità, eleganza e stile, essenziali nelle scarpe donna.  Scegliete l’autenticità di un marchio inconfondibile su www.marsilioshop.com.

Nessun commento: