martedì 14 luglio 2015

Batterie moto: scopri le promozioni di Molise Ricambi



Occasioni da non perdere su www.molisericambi.com con le promozioni riservate alle batterie moto e all’olio motore. L’e-commerce propone diversi articoli in saldo, agevolando anche le vostre vacanze. I controlli su batteria e olio sono infatti tra quelli necessari prima di mettersi in viaggio: risparmiare in caso di spese impreviste è più che piacevole. Per questo Molise Ricambi sceglie di promuovere gli articoli che più degli altri, se non in perfetto stato, possono essere causa di spiacevoli inconvenienti.

Le batterie moto godono di sconti anche oltre il 50%. Sono quelle ideate e realizzate da Fiamm, azienda specializzata del settore. Si tratta di ricambi originali e certificati. Anche in tempo di saldi infatti Molise Ricambi antepone la qualità a qualsiasi altro servizio. Per i motocicli poi il controllo della batteria è ancor più importante, poiché i mesi di non utilizzo e le basse temperature della stagione fredda possono causare danni e deterioramento. È un rischio evitabile avendo l’accortezza di controllare periodicamente la propria moto anche quando è ferma. Quando questo non accade l’accensione, dopo mesi, può rivelare spiacevoli sorprese. Con le promozioni riservate alle batterie moto, il peso dell’imprevisto è molto più leggero. Un esempio la Fiamm 53030 12V che da 130,17 euro è ora disponibile a 57,28 euro.

L’olio motore è garantito dai marchi più noti del settore. Il Castrol, per motori moderni di ultima generazione diesel e benzina, è in offerta speciale a meno del 50%. L’olio motore, anche se cambiato di recente, potrebbe essere necessario per un’aggiunta. Quindi, anche se la sua sostituzione risale a pochi mesi fa, è bene sempre controllarne il livello prima di percorrere lunghe distanze. Il lubrificante è infatti responsabile del mantenimento degli organi meccanici e delle superfici metalliche: le protegge dall’usura, riduce l’attrito, contribuisce al loro raffreddamento e infine ne garantisce la pulizia. Il cambio è legato al kilometraggio effettuato e al tipo di strada che abitualmente si percorre. L’aggiunta, invece, dovrebbe avvenire ogni 1.000-1.500 km circa. Tenere memoria delle operazioni svolte contribuisce a garantire la quantità adeguata di olio e di conseguenza un buono stato del motore e dell’auto in generale.

Molise Ricambi inoltre ricorda che, nel rispetto per l’ambiente, è importante raccogliere al termine delle operazioni di sostituzione l’olio usato e consegnarlo ai raccoglitori autorizzati. L’olio motore è infatti un prodotto nocivo per la salute e per l’ambiente. Prestare attenzione anche al suo contatto prolungato con la pelle. 

Nel catalogo online ogni articolo è accompagnato da descrizione, specifiche tecniche e campo di applicazione. È semplice per cui scegliere quello adatto alla propria vettura e non imbattersi in spiacevoli errori di valutazione. Al vantaggio delle offerte si aggiunge poi quello della spedizione. Per tutti gli ordini superiori a 49 euro infatti la consegna è sempre gratuita. 

Approfittate delle promozioni su www.molisericambi.com: batterie moto e olio motore a meno del 50% per partenze serene e senza imprevisti. 

Nessun commento: