mercoledì 15 luglio 2015

Online il nuovo sito Prenotaelba: hotel e pensioni all'Elba

E' stato pubblicato di recente il nuovo portale del tour operator Italiatravel, con sede a Portoferraio, specializzato nella proposta di hotel, residence, villette, ville con piscina e appartamenti all'Elba. Tutte le proprietà e le strutture ricettive disponibili sul portale sono state scelte dallo staff del tour operator, esperti conoscitori dell'isola, in modo da proporre non solo le soluzioni migliori in termini di rapporto qualità prezzo ma anche le soluzioni più esclusive e suggestive.

Il nuovo sito internet Prenotaelba.it è stato infatti creato per poter proporre in maniera esaustiva l'ampia offerta di alberghi, villaggi turistici, villette e appartamenti per vacanze all'isola d'Elba selezionata nel corso degli anni attraverso schede molto più dettagliate sia a livello descrittivo che di immagini.

Gli utenti internet possono selezionare le proprietà e le strutture ricettive per tipo e livello, quindi vedere se la soluzione preferita è disponibile e infine effettuare la prenotazione direttamente on line. Indipendentemente da questo, lo staff Prenota Elba è a disposizione degli gli utenti per per potergli fornire tutte le informazioni di cui possono avere bisogno prima di effettuare la prenotazione dell'hotel, dell'appartamento, della villa o del residence all'isola d'Elba.

All'interno del sito web Prenotaelba.it è inoltre disponibile una parte dedicata agli hotel, appartamenti, ville e villette all'isola d'Elba situati direttamente sul mare o comunque contraddistinti da una meravigliosa vista mare. Proprietà e strutture ricettive di assoluto livello per chi desidera trascorrere le proprie vacanze nel lusso. Prenota Elba è un sito web veramente completo, con così tante proposte da poter soddisfare qualunque esigenza, senza contare gli imperdibili last minute aggiornati quotidianamente.

Nessun commento: