giovedì 13 agosto 2015

Cisa: scopri i dispositivi per la tua sicurezza domestica su www.bottegadellachiave.net



Cisa è promotore di soluzioni innovative per qualsiasi immobile a uso abitativo privato o aziendale. Bottega della Chiave sceglie il marchio Cisa tra i produttori del catalogo online: una selezione di brand importanti nel settore e riconosciuti come icone in materia di sicurezza e affidabilità. Bottegadellachiave.net è infatti rivenditore autorizzato di realtà tecnologicamente avanzate, dedite sempre più alla ricerca e allo sviluppo di dispositivi innovativi per la massima sicurezza dei consumatori.

Cisa realizza sistemi di chiusura brevettati e certificati contro l’effrazione, lo sfondamento, lo scasso con trapano. Si tratta di soluzioni ideate per porte e portoni di diverso genere, cancelli e qualsiasi punto di accesso. Cilindri e chiavi, serrature, lucchetti, casseforti, chiudiporta, maniglioni antipanico, sistemi a chiave unica, centrale e maestra: ogni articolo è il risultato di un’attività di ricerca tecnologica che, prima ancora della fase produttiva, viene intrapresa per garantire efficienza totale contro i metodi di scasso sempre più all’avanguardia. 

Tra questi, soprattutto in ambito di sicurezza domestica, trova un largo impiego il cilindro europeo.

Il cilindro europeo Cisa ha ricevuto la certificazione ICIM che ne garantisce le prestazioni nel tempo. I criteri determinanti per la scelta di quello giusto sono i livelli di sicurezza, sistemistica e affidabilità. La prima indica il grado di resistenza del cilindro e della chiave ai tentativi di scasso; la seconda il grado di potenzialità di gestione degli accessi con sistemi a chiave maestra; l’affidabilità infine il grado di resistenza del cilindro al tempo e all’usura. Tutte caratteristiche garantite, a più livelli, dalle norme europee in materia. 

Il cilindro europeo ha maggiore affidabilità rispetto anche alla tradizionale doppia mappa: non può essere aperto con i comuni strumenti da scasso; è dotato di rinforzi anti-trapano e anti-strappo; consente di controllare la duplicazione della chiave; è integrabile e intercambiabile; ha dimensioni contenute anche per gli spazi più ristretti. 

Determinante per la propria sicurezza è anche la scelta della serrature. Cisa vanta un know-how storico nel settore. La prima serratura elettrocomandata fu brevettata proprio dall’azienda circa un secolo fa. 

Cisa serrature è una linea dedicata a porte in ferro, alluminio, legno, blindate. Ne fanno parte modelli diversi, progettati per rispondere a tutte le esigenze di installazione, anche per cancelletti e persiane. Il tipo di applicazione è rilevante per la scelta di quella giusta. Tutte le serrature sono certificate da norme europee di settore e garantite dall’azienda produttrice. 

Scopri i cilindri, le serrature e tutti gli altri articoli firmati Cisa su www.bottegadellachiave.net. Il negozio online garantisce un catalogo assortito e in continuo aggiornamento, proponendo dispositivi avanzati e innovativi contro ogni tentativo di furto o scasso.
Con Bottega della Chiave e i sistemi di chiusura Cisa la vostra casa, azienda o attività commerciale è in buone mani.  

Nessun commento: