venerdì 7 agosto 2015

Scarpe Hogan uomo: oltre i tradizionali canoni dell’eleganza. Scoprile su marsilioshop.it



L’eleganza è una caratteristica esclusiva nelle scarpe da uomo, poco comune, che rischia spesso di imbattersi in sfoggio di lucentezza e linee appesantite. La raffinatezza fa parte dello stile, è riconoscibile non solo nella conformazione della scarpa, ma in ogni elemento che concorre a creare l’armonia dell’insieme, come i materiali, le finiture, i dettagli, il design. 

Lo sa bene Hogan che ha fatto delle scarpe casual un must per l’uomo esigente, raffinato sempre. Il marchio di casa Tod’s propone una collezione completa, fatta di varianti sofisticate da cerimonia e altre meno formali, perfette quando l’occasione richiede un’eleganza poco impegnativa.
Allontanandosi dalla tradizionale scarpa da cerimonia, da sempre al primo posto sul podio delle più eleganti, Hogan ha esteso i suoi orizzonti a un concetto diverso di raffinatezza, fatto anche di sfumature.

Così una scarpa esprime eleganza per via dei materiali, delle lavorazioni che subisce, della cura minuziosa di ogni dettaglio, di uno stile unico e distinguibile nella moltitudine del settore. 

Le scarpe Hogan uomo sono l’icona della raffinatezza. È una qualità che va aldilà del modello, ma si esprime in esclusive caratteristiche proprie di queste calzature. Al primo posto la lavorazione italiana. Hogan è una delle migliori realtà industriali del Bel Paese. L’eleganza è un elemento da cui lo stile made in Italy non può prescindere. Si riscopre nei materiali, scelti con cura e di prima qualità, nelle cuciture, sempre precise e minuziose, nei dettagli, preziosi e disposti con cura. Non esiste una scarpa Hogan con difetti di fabbricazione. Ogni articolo viene ispezionato con attenzione in fase di controllo qualità e scartato in caso di imprecisioni. L’originale Hogan è sempre impeccabile.
Con Hogan l’eleganza è collegata con un filo diretto alla qualità, in ogni modello: le proposte spaziano dai più tradizionali di Interactive alle stringate o alle francesine

Le prime, tra le più adorate scarpe da uomo, hanno una raffinatezza innata legata all’aspetto casual e distinto, che è unico, riconoscibile e identificabile sempre. Un’eleganza meno impegnativa rispetto alla scarpa da cerimonia e soprattutto versatile: le Interactive si abbinano a qualsiasi abbigliamento, per ogni occasione. 

Le francesine hanno classe da vendere. Sono lucenti, semplici nelle linee e armoniose nell’estetica. Perfette per cerimonie ed eventi importanti, completano con pregio i look più eleganti e sofisticati.
Le stringate sono invece il fiore all’occhiello per chi vive la moda a 360°. Di tendenza, stravaganti e molto particolari con la loro pelle effetto used, lavorata con bucatura all’inglese a coda di rondine. 

Tutti i modelli di scarpe Hogan uomo sono su www.marsilioshop.it. Marsilio soddisfa le esigenze di personalità diverse, il bisogno di essere eleganti a lavoro, a un evento o a una festa tra amici, sempre con stile inconfondibile. 

Lo shop è rivenditore autorizzato del marchio: il catalogo di marsilioshop.it propone solo scarpe Hogan originali e garantite.  Scegli Hogan per essere elegante sempre.

Nessun commento: