martedì 22 settembre 2015

Cinture coccodrillo, eccellenze e novità su www.brucleshop.com



Brucleshop.com si veste di uno stile del tutto nuovo. Al passo con le tendenze e le esigenze dei clienti online, l’e-commerce cambia aspetto: il restyling è d’obbligo per una boutique di prestigio, attenta alla moda e ai suoi cambiamenti. Così l’azienda, oggi affermata nel panorama del made in Italy, propone linee più moderne, immagini accattivanti e reali, migliore usabilità. 

Novità pensate per offrire un’esperienza di navigazione eccellente su Desktop, Tablet e Smartphone, senza nulla togliere ai prodotti. Sempre esclusivo il catalogo: accessori di pelletteria realizzati a mano in Italia. Tre macro-aree danno il via alla selezione e alla scelta degli articoli: donna, uomo e outlet. All’interno di ognuna, specifiche categorie propongono accessori di prestigio, nei quali l’arte artigianale incontra pellami esclusivi. Le cinture in coccodrillo ne sono l’esempio più rappresentativo. 

Le cinture coccodrillo sono da anni ormai gli accessori più chic ed elaborati del catalogo Brucle. Lo shop ne ripropone varianti in coda o schiena di coccodrillo o miste con pitone. Il pellame esotico è tra i più ricercati: Brucle seleziona solo materiale certificato per lavorarlo in concerie a norma, nel rispetto di ogni regola a riguardo. E il risultato è sorprendente. Ogni anno le cinture in pelle di coccodrillo, nonostante siano rivolte a un pubblico di nicchia, risultano tra le più adorate dai consumatori. La qualità, la cura dei dettagli, le cuciture e le materie prime così sofisticate ne fanno degli accessori unici, inimitabili e non confondibili. E le collezioni Brucle non possono farne a meno: lo shop propone modelli continuativi e nuovi su www.brucleshop.com. 

Se da un lato l’attenzione è rivolta ai must dell’azienda, dall’altro si sposta all’originalità di accessori senza tempo, rivisitati in chiave moderna: bretelle e papillon.
Lo shop dedica due categorie agli articoli di cui la moda maschile degli ultimi anni non può più fare a meno. 

Le bretelle in pelle rispettano le linee guida del brand. Hanno aste frontali in tenera pelle primo fiore conciata al vegetale, lavorata e cucita da artigiani professionisti e abbinata al tirante posteriore in raso elastico. Il risultato è un accessorio versatile,  morbido e comodo da indossare. Adorate, soprattutto dai giovani, le bretelle create da Brucle sono perfette per donare allo stile un tocco di stravaganza, senza mai prescindere dall’eleganza. Le tendenze le collocano infatti tra gli accessori da cerimonia più graditi dal pubblico maschile. E in abbinamento col papillon, l’effetto di classe è garantito. 

Il papillon uomo proposto da Brucle non è un semplice complemento. È l’elemento chiave per uno stile moderno, originale e raffinato. È in seta, regolabile con gancio e, ovviamente, fatto a mano. Le fantasie assecondano i gusti più eterogenei. Colori classici come blu, grigio, nero per gli amanti della sobrietà e della tradizione; toni vivaci come verde, arancione o rosso per gli adulatori dell’allegria; a pois, quadretti o scozzese per gli appassionati di moda e design. 

L’accostamento di ogni modello alle giuste bretelle lo suggerisce Brucle: l’e-commerce, nuovo nell’aspetto e nella navigazione, migliora anche in questo. Selezionando il prodotto desiderato, Brucle Shop consiglia come abbinarlo ad altri del catalogo. 

Scoprite le novità su www.brucleshop.com. Cinture, bretelle, papillon e tutti gli accessori del catalogo in un nuovo ed esclusivo contenitore, un e-commerce moderno ed esclusivo, al passo con i prodotti e con l’identità Brucle.  

Nessun commento: