domenica 20 settembre 2015

Il nuovo sito responsive di Spille.com

Ancora una volta Spille.com precorre i tempi e lancia un innovativo sito responsive, dedicato alle pins e spillette, in grado di adattarsi agli schermi di tablet e smartphone.
distintivi personalizzati
Spille.com è oggi un sito perfettamente visualizzabile su smartphone e tablet, presentandosi automaticamente a questi devices con una nuova veste e menu completamente ottimizzati. Navigare sul sito con un cellulare o con un tablet è da oggi quindi piacevole e proficuo, tutte le sezioni del sito si adattano alla perfezione anche ai display più piccoli ed è così più facile rintracciare, sul sito, tutte le informazioni di cui si ha bisogno.
Vale la pena ricordare che il portale è veramente ricco di contenuti, offrendo una serie sconfinata di sezioni, menù ed informazioni di ogni genere, ovviamente tutte correlate al mondo delle spille personalizzate e distintivi da giacca.
Il portale è composto, ad oggi, di sezioni dedicate alle immagini, ai video in alta definizione, alle informazioni, ai contatti ed alle news. Qualsiasi informazione è catalogata con grandissima attenzione verso la navigabilità ed usabilità dello strumento web per fare in modo che chiunque e con qualunque devices possa trovare, con grande semplicità e velocità, quello che cerca.
Nella sezione video in particolare ci sono svariati collegamenti ai canali sia youtube che vimeo, canali ricchissi di filmati professionali girati in alta definizione con tanto di didascalie e spiegazioni in grado di rendere più comprensibili quelle che sono le tipologie di prodotti esposti.
Il primo dominio web della B&P Fusioni venne registrato a roma nel 2002 ed è per decenni rimasto legato ad un sito che ha saputo ritagliarsi un marchio importante nel settore. Dopo questi primi decenni sul web però l'azienda ha saputo fare acquisizioni importanti nel mondo dei domini web, e dopo il portale Targhetta.com, sono nati altri due importanti portali web: Portachiavi.com e Spille.com, due siti e domini che oggi non hanno sicuramente bisogno di personalizzazioni per chi opera nel settore del gadget promozionale.
Per ottenere maggiori dettagli o addirittura per richiedere piccole campionature omaggio consigliamo di visitare la sezione dedicata ai contatti all'interno del sito web www.spille.com

Nessun commento: