venerdì 2 ottobre 2015

Borse Borbonese: passione (femminile) irrinunciabile

Le borse sono le migliori amiche delle donne. Con gli anni sono diventate emblema della moda  irrinunciabile, in grado di contenere  tutto ciò di cui si ha bisogno durante la giornata.

Con l’arrivo della stagione fredda, oltre all’abbigliamento è essenziale scegliere anche la borsa adatta al periodo. È un accessorio che ormai fa parte del nostro status symbol,  in grado di mettere in risalto il look, se abbinato nel modo giusto. Per questo è importante possederne una per ogni occasione e di colori e materiali diversi.

Trovare il modello perfetto per l’inverno nel catalogo online www.marsilioshop.it  è semplice, veloce e divertente. Che si tratti di un impegno di lavoro, di una serata romantica o di un viaggio, l’e-commerce garantisce un’ampia scelta tra marchi di altissima qualità. I brand Borbonese, Mia Bag e Hogan propongono una collezione di borse invernali esclusive, che non possiamo lasciarci scappare. Visita lo shop online Marsilioshop.it e acquista quella che si addice di più al tuo stile.

Le borse Borbonese soddisfano tendenze classiche e moderne. È una delle più antiche case di moda italiane, fondata nel 1910 a Torino, famosa per le sue creazioni di pellame di altissima qualità. Marchio di fabbrica della maison, è la particolare lavorazione  della pelle  che mette in risalto la texture con uno stile micro maculato. Per la nuova stagione Borbonese trova ispirazione dai boschi incantati, la tundra magica e misteriosa. Colori forti e decisi che vanno dai blu e rossi saturi, fino alle tonalità del verde e del grigio, che conferiscono al brand un’immagine contemporanea e divertente.  La storica “Luna bag”, è stata re-ideata  in venti originalissimi modelli, adatti a uno stile semplice e casual, per tutte le donne che vogliono stare comode senza rinunciare alla qualità.

Le borse Mia Bag si addicono a uno stile chic e rock. Colorate e originali, sono pensate per una donna dinamica e grintosa, che non rinuncia mai allo stile. L’attenzione per i dettagli è ciò che contraddistingue il brand Mia Bag, ideato dalla stilista Monica Bianchi. Le borse a cartella, le shopping bag reversibili e le tracolle sono realizzate tutte con fantasie animalier, matelassè e stampe patchwork di grande attualità. Ogni borsa è impreziosita da borchie dorate, a forma di cuore e teschio, e da perle e catene, offrendo così un’alternativa glamour alla classicità.

Le borse Hogan vogliono soddisfare le esigenze di una donna impegnata nel lavoro, dallo stile moderno ed elegante. Il marchio fondato nel 1986, parte del gruppo di lusso Tod’s Spa, è il simbolo di uno stile informale, funzionale e senza tempo. Hogan vuole soddisfare le necessità di ogni donna proponendo per il quotidiano modelli comodi e capienti come le shopper e le hobo bag; per coloro che ricercano la praticità e versatilità senza rinunciare alla qualità, ideali sono i modelli bowling e i bauletti, realizzati in pelle. Per impreziosire i look femminili negli eventi serali, non possono mancare le shoulder bag, che donano un aspetto sofisticato e ricercato. A caratterizzare tutta la collezione invernale di borse Hogan, sono soprattutto i colori (che vanno dal classico nero, grigio e marrone al taupe e sabbia), accostati a materiali come la lavorazione in  matelassè, la stampa rettile e l’effetto verniciato.


Non aspettare oltre: regalati un tocco di stile per questo inverno con la boutique online www.marsilioshop.it.  L’e-commerce specializzato in vendita di scarpe e accessori firmati, garantisce un catalogo di alto pregio, ideale per le amanti di eleganza, moda e raffinatezza.

Nessun commento: