venerdì 16 ottobre 2015

Cisa custodisce la sicurezza della tua abitazione

Una delle principali esigenze dell’uomo è quella di proteggere i suoi beni; da sempre lo fa utilizzando sistemi di chiusura efficaci. I primi risalgono addirittura all’antico Egitto, quando per custodire le ricchezze, non solo materiali ma anche spirituali, gli egiziani utilizzavano oltre a legacci intorno a due pomelli anche chiavistelli azionati sia dall’interno che dall’esterno. È riduttivo definire ingegnosa un’invenzione del genere per quell’epoca, data la scarsa reperibilità di materiali e attrezzature.

Da allora a oggi, la tecnologia ha fatto passi da gigante: aziende specializzate in sistemi di sicurezza realizzano dispositivi innovativi per garantire massima protezione ai beni immobili a uso privato o professionale. 

Cisa, fondata nel 1926, è la principale società mondiale nel settore dei sistemi di chiusura.  Produce una gamma completa di articoli specifici per porte, cancelli e accessi di ogni genere: cilindri, lucchetti, serrature, chiavi, casseforti, chiudiporta. Grazie a un’équipe di ricerca e sviluppo tutta italiana, si rivolge a un’offerta del settore sempre in aumento e vanta un sostanzioso numero di brevetti depositati ogni anno. Si tratta di progetti innovativi per la realizzazione di sistemi sempre più specializzati contro effrazione, rottura, scardinamento e metodi moderni per l’apertura forzata degli ingressi.  L’intero catalogo Cisa è certificato secondo gli standard previsti dalle normative europee: ogni prodotto è garantito dall’altissima qualità, dall’esperienza dell’azienda nel settore e dall’attenzione alle nuove tecnologie.
Bottegadellachiave.net, e-commerce specializzato nella vendita di sistemi di protezione dei migliori marchi, è rivenditore autorizzato Cisa. La piattaforma online offre la possibilità di scegliere e ordinare l’articolo più adatto alle vostre esigenze e permette di riceverlo in maniera rapida direttamente a casa. Nel ricco catalogo ogni prodotto è suddiviso per categoria di appartenenza e riporta una galleria fotografica e un’accurata descrizione con le caratteristiche tecniche.

Cisa serrature è una linea pensata per offrire massima resistenza alle porte, interne ed esterne. La qualità è legata all’attenta selezione dei materiali impiegati (zinco per i rivestimenti, ottone per gli accessori) e alla ricerca della migliore soluzione per ogni tipo di esigenza. Le serrature Cisa sono da infilare, prevedono apertura a chiave e sono disponibili in diverse misure in base al tipo di struttura di destinazione. Tra le più innovative Bottega della Chiave propone quelle elettriche. Cisa è stata la prima azienda al mondo a brevettarle e a immetterle sul mercato internazionale.

Le serrature elettriche Cisa garantiscono un’alta resistenza in caso di scasso e sono ideali per porte e cancelli di qualsiasi tipo. Il meccanismo elettromeccanico consente di aprire la porta o il cancello attraverso il pulsante azionato da corrente elettrica. L’elettromagnete, alimentato dall’energia, sblocca la chiusura. Ovviamente in caso di black out il sistema continuerà a funzionare con la classica chiave. Ne esistono due tipologie: quelle da infilare adatte per porte in ferro, alluminio e legno; quelle da applicare, più diffuse, per portoni e cancelli. Le serrature elettriche Cisa offrono la più alta garanzia e funzionamento presente sul mercato: maggiore resistenza alle vibrazioni e urti, reversibilità a seconda del senso di apertura, entrata (distanza tra il lato della serratura e il foro della chiave) variabile dai 50-80mm, alta resistenza alla trazione (2000 kg), autoregolazione sia verticale che orizzontale della bocchetta. La possibilità di essere aperte a distanza le rende particolarmente indicate per le porte di accesso per il passaggio pedonale.

Acquista le serrature Cisa comodamente online su www.bottegadellachiave.net. L’e-commerce offre tante soluzioni per la tua sicurezza, attraverso un ampio catalogo costantemente aggiornato con prodotti di ultima generazione.

Nessun commento: