venerdì 23 ottobre 2015

Cisa serrature, a prova di Lupin!

Bottega della Chiave è rivenditore autorizzato Cisa, azienda esperta in sicurezza. L'ecommerce, sinonimo di qualità e innovazione, è infatti sempre alla ricerca della tecnologia più avanzata per stare al passo con le novità del campo in cui opera: la protezione di beni e persone. Rivenditore di componenti ad alta prestazione per la sicurezza non solo della casa, a oggi è in grado di offrire nel suo store oltre 4000 articoli pensati per numerose necessità e possibili utilizzi.

Cisa è una delle realtà di maggior rilievo in materia di sicurezza. Specializzata nei sistemi di chiusura e protezione degli accessi, ricopre un ruolo chiave sul mercato internazionale. Produce una gamma completa di dispositivi che comprende cilindri, lucchetti, serrature, chiudiporta, casseforti, sistemi per uscite d'emergenza e per controlli di accessi. Oltre che per le abitazioni, Cisa è stata anche una delle prime aziende al mondo a brevettare soluzioni per hotel, integrando la tecnologia delle smart card, divenute poi contactless.
L'affidabilità dei prodotti Cisa è confermata ulteriormente dai numerosi certificati che attestano il rispetto degli standard normativi europei.

Tra i vari impianti di sicurezza la serratura è il più elementare.

Cisa serrature è una linea interamente dedicata al sistema di blocco dei passaggi. Su bottegadellachiave.net trovi serrature del marchio Cisa in super offerta: dispositivi in ferro per chiusure di cancelli; in alluminio, in legno e blindate per diversi tipi di porte. Le elettroserrature Cisa sono state le prime a essere prodotte e rappresentano un'innovazione rispetto alle tradizionali perché ideate con sistema meccanico azionato da energia elettrica. Garantiscono perciò una maggiore protezione in quanto altamente resistenti a tentativi di scasso e di effrazione a danno di abitazioni e non solo.

Bottega della Chiave resta vicino ai suoi clienti anche dopo l'acquisto. Offre un servizio di sostituzione e assistenza serrature a domicilio: dai sistemi di chiusura complessi di tipo meccanico, elettronico e ibrido, alle serrature a doppia mappa con sistemi a duplicazione protetta a cilindro europeo.

Non sarai più tu a doverti preoccupare per la tutela della tua abitazione, ci pensano le serrature Cisa a proteggerla. Dai un'occhiata al catalogo dedicato su bottegadellachiave.net.













Nessun commento: