mercoledì 14 ottobre 2015

Come e perché vestire smart casual

Passi dall'ufficio all'aperitivo? Hai bisogno di uno stile elegante e informale allo stesso tempo?
Il look smart casual è quello che fa per te. Un modo di vestire professionale ma rilassato, che ti permette di essere adeguato in ogni contesto giornaliero.
Il dress code che definisce i parametri di questo stile non è affatto fiscale, c'è infatti ampio spazio per l'impiego degli accessori. Sebbene ci sia permesso di giocare di più sulla scelta di questi, l'aspetto ordinato conferito dallo smart casual non viene meno.

Il portafoglio uomo con cerniera di Brucle racchiude in sé estetica e funzionalità. Su brucleshop.com ce ne sono in diversi tessuti e colori. Realizzati artigianalmente dall'azienda padovana, sono sinonimo di qualità e originalità. Si va dai colori neutri come il beige e il blu a quelli più stravaganti come il rosso. In più regalano un'esperienza d'uso comoda grazie all'apporto della cerniera, elemento poco usato per i portafogli da uomo. In ogni versione si presentano quindi perfettamente coerenti con l'impronta dello stile sportivo ma ricercato.

Altro accessorio a cui un uomo informale e dinamico non può rinunciare nel suo outfit giornaliero è la cintura. Le cinture elastiche e quelle intrecciate rappresentano il connubio perfetto tra sportività e raffinatezza.

Le cinture elastiche proposte da brucleshop.com completano al meglio l'outfit. Come ogni articolo del catalogo Brucle sono realizzate a mano e con materiali selezionati. Sono disponibili in diversi colori, nelle versioni mono e pluri cromatiche. Essendo elastiche soddisfano bene la praticità di cui ha bisogno l'uomo che veste smart casual. Riempiono il look, senza appesantirlo, sono contraddistinte dal tono originale simbolo del marchio Brucle.

Le cinture intrecciate Brucle sono l'emblema della sportività: casual ma non troppo! Nello store online sono presenti in differenti materiali: cuoio, lana, pelle, jeans, cotone, con intrecci di vario genere e colori a volontà. Richiamano lo stile navy, ma vanno bene anche se non sei un marinaio.
Elasticizzate e confortevoli, sono completate dalla fibbia in elegante metallo che completa l'effetto sporty chic. Il maggior confort di questo tipo di cinture è dovuto alle caratteristiche elastiche intrinseche degli intrecci a prescindere dal fatto che siano in pelle, in tessuti elastici o misti con lane. Inoltre, non avendo buchi, permettono la chiusura della cintura in ogni punto.

Non perdere tempo a cambiarti per passare da un ambiente all'altro. Brucle rende il tuo look versatile e appropriato a ogni occasione. Visita il sito www.brucleshop.com e cerca l'abbinamento giusto tra i portafogli e le cinture proposte nel catalogo.



Nessun commento: