martedì 17 novembre 2015

La sicurezza è di...Cisa!

Se si è alla ricerca di sistemi di sicurezza, Bottega della Chiave è lo store a cui rivolgersi.
L'ecommerce bottegadellachiave.net è infatti sempre al passo con le tecnologie più innovative per garantire la massima efficienza dei prodotti di cui è rivenditore. Lo store dispone di un ampio catalogo per soddisfare i bisogni della clientela: dispositivi per la sicurezza di beni e persone misurati sulle esigenze degli utenti.

Bottega della Chiave è rivenditore autorizzato Cisa, azienda di spicco nel settore della sicurezza.
Cisa è uno dei top brand nel mercato dei sistemi di chiusura e controllo accessi.
Presente sul mercato nazionale da quasi un secolo, oggi con quattro sedi, e da ormai trent'anni su quello internazionale (in oltre settanta paesi), Cisa è divenuto un marchio noto in tutto il mondo per l'alta prestazione dei suoi articoli.
L'attenzione alla qualità del prodotto e del servizio rivolto alla clientela è stata perseguita da diversi anni, quando l'azienda ha deciso di adeguare il proprio sistema di produzione agli standard più elevati. Con il monitoraggio costante del processo di gestione della qualità finalizzato al miglioramento continuo, Cisa mira ad accrescere ulteriormente la soddisfazione dei suoi clienti e di quelli che si propone di acquisire.
Prodotti e servizi che rispondono alle normative più aggiornate, come attestato dalle numerose certificazioni ottenute negli anni, fanno dell'azienda una garanzia di affidabilità.
Essendo Cisa una delle realtà di maggior rilievo in materia di sicurezza, le soluzioni che produce sono del tutto funzionali ed efficaci contro le effrazioni di ogni genere. L'azienda fornisce una gamma completa di dispositivi che comprende cilindri, lucchetti, serrature, chiudiporta, casseforti, sistemi per uscite d'emergenza e per controlli di accessi. Vediamo qui il cilindro europeo.

Il cilindro europeo Cisa è un componente indispensabile per le chiusure. Il cilindro è una parte molto importante del meccanismo di apertura/chiusura della porta in quanto aziona la serratura attraverso l'utilizzo della chiave. Quello con profilo europeo presenta diversi vantaggi rispetto al cilindro a doppia mappa. Innanzitutto a seconda del modello contiene molteplici elementi in acciaio temprato che costituiscono un'efficace barriera contro la rottura, il trapano e il bumping; in secondo luogo, si tratta di un tipo di sistema con profilo esterno uguale per tutti, fattore che rende i cilindri facilmente intercambiabili; infine offre la possibilità di azionare una chiave anche se nel lato opposto della serratura ne è già inserita un'altra.
Bottega della Chiave, sempre attento alle novità di settore, presenta nel suo store la cassaforte a mobile Cisa predisposta per serratura a cilindro europeo.

Visita lo shop bottegadellachiave.net e scegli i sistemi di sicurezza Cisa specifici per le tue esigenze. Affida la tua cassaforte al cilindro europeo.













Nessun commento: