giovedì 17 dicembre 2015

Cisa serrature, il cuore robusto della porta

La sicurezza della casa comincia dalla protezione dell'accesso. Protezione che non può che essere di un certo grado di affidabilità. Uno dei maggiori indici di garanzia è rappresentato dall'esperienza di un brand che tiene le redini del mercato della sicurezza da quasi un secolo. Stiamo parlando di Cisa, il marchio tutto italiano, custode della continuità fra tradizione e innovazione nel settore delle tecnologie per la sicurezza e per il controllo dei passaggi.
Cisa serrature è la gamma pensata per i dispositivi di chiusura degli accessi. Le serrature Cisa offrono un elevato grado di protezione contro tentativi di scasso e di effrazione a danno delle abitazioni. Questo è il risultato dell'accurata selezione dei materiali e dell'attenzione alla qualità durante tutto l'iter produttivo. La vastità dell'assortimento che comprende serrature da infilare, elettroserrature e serrature a cilindro europeo, permette poi soluzioni di ampia applicabilità, a seconda dei bisogni.
Bottega della Chiave, e-commerce specializzato in sicurezza, ha stretto rapporti con molti dei maggiori produttori del settore. La linea certificata di serrature del marchio Cisa non poteva mancare nel catalogo di bottegadellachiave.net, in cui il nome del brand spicca tra gli altri presenti. L'ecommerce propone serrature Cisa per diverse soluzioni di utilizzo.

Le serrature elettriche Cisa sono realizzate con sistema meccanico azionato da energia elettrica.
Il meccanismo elettromeccanico consente di aprire la porta o il cancello attraverso il pulsante. L’elettromagnete, alimentato dall’energia, sblocca la chiusura.
Su bottegadellachiave.net sono disponibili elettroserrature Cisa da infilare per porte ordinarie (anche in legno) e da applicare per porte pesanti e cancelli, tutte complete di scheda dettagliata che ne illustra le caratteristiche tecniche.
Le serrature elettriche Cisa garantiscono un alto grado di resistenza a possibili tentativi di scasso.

Bottega della Chiave fornisce inoltre servizi di assistenza al cliente: sostituzione e aggiornamento a domicilio delle serrature, da quelle meccaniche a quelle elettroniche; possibilità di installare sistemi di chiusura complessi.

L'alta qualità delle serrature elettriche Cisa è attestata da numerose certificazioni. Visita lo shop bottegadellachiave.net e scegli in tutta sicurezza i sistemi di protezione specifici per le tue necessità.

Nessun commento: