giovedì 14 gennaio 2016

Online il sito di noleggio auto con autista Private Florence

http://www.privateflorence.com/E' stato pubblicato recentemente il nuovo sito web dell'azienda fiorentina Private Florence, da tanti anni impegnata nella fornitura di servizi professionali di noleggio con conducente a Firenze e in tutto il centro Italia. Grazie gli elevati standard dei servizi offerti e alla riservatezza e professionalità dei propri autisti accuratamente selezionati, l'azienda è rapidamente diventata un punto di riferimento nel proprio settore sia per chi ricorre a questo tipo di servizi per per affari che per piacere.

Il nuovo sito web Privateflorence.com è stato creato con l'intento di presentare l'azienda nel suo complesso: la filosofia di lavoro, gli autisti e la flotta di autovetture utilizzate, i tanti servizi proposti. Fra i servizi richiesti dai clienti, che sono descritti in maniera accurata nel sito internet, ricordiamo il servizio di taxi privato, noleggio limousine a Firenze e il noleggio auto per matrimonio.

Oltre ai servizi legati all'autonoleggio con conducente, il sito internet presenta i tour privati che l'azienda ha messo a punto nel corso degli anni, tour dedicati a chi desidera scoprire in maniera esclusiva i posti più belli della Toscana e del Centro Italia. Esperienze uniche in posti ricchi di fascino e tradizione, in posti caratterizzati da una natura mozzafiato ma anche esperienze particolari dedicate agli amanti delle specialità culinarie come il tour enogastronomico e il tour del vino a Montalcino.

Al fine di ottimizzare l'esperienza degli utenti e consentirgli di raggiungere velocemente le informazioni che stanno cercando, il sito internet è stato sviluppato con la tecnologia responsive in modo da poter essere facilmente consultato da qualsiasi tipo di dispositivo. Per ricevere ulteriori informazioni sul servizio di autonoleggio con autista e sugli esclusivi tour privati, è possibile contattare lo staff dell'azienda che sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie e i preventivi personalizzati in base alle vostre richieste.

Nessun commento: