giovedì 11 febbraio 2016

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche



Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più praticità: caratteristica questa che apporta un valore aggiunto pensato per l’uomo che indossa Brucle.
Oltre a cinture e bretelle in vera pelle, meglio predisposte per abiti eleganti, Brucle propone all’uomo pratico quelle elastiche. La scelta in questo caso va fatta in base ai contesti: per il tempo libero, la cintura è l’accessorio più indicato.

Le cinture per uomo sono una costante dell’abbigliamento maschile. La loro funzione reale, quella di tenere su i pantaloni, è probabilmente ciò che ancora lega gli uomini alle cinture. Che sia per necessità, per abitudine o per estetica, le cinture certo non mancano nei cassetti maschili.
Brucle realizza diverse varietà di cinture uomo che spaziano dalle classiche, alle intrecciate, dalla pelle al jeans.  
Se parliamo di praticità apriamo il cassetto delle cinture elastiche.

Le cinture elastiche sono da indossare nei contesti leggeri. Perfette in momenti di tempo libero in cui possiamo sentirci svincolati da rigidi canoni stilistici, le cinture elastiche, che di rigido non hanno niente, sono buone alleate dell’abbigliamento comodo e rilassato.
Le cinture elastiche Brucle sono realizzate con intrecci di colori e tessuti. Le tonalità più scure per un look serioso, quelle vivaci per un outfit fresco e spiritoso.

Per restare in tema comfort e se preferiamo le bretelle alle cinture, Brucle propone quelle elastiche.

Le bretelle elastiche sono protagoniste dello stile originale. Sono da preferire alla cintura per gli eventi festivi, diurni e notturni, in cui la mise giornaliera deve essere stravolta per l’occasione. Essendo poi in materiale flessibile permettono ampia libertà di movimento durante le danze di festeggiamento!
A X o a Y le bretelle elastiche Brucle giocano con colori e fantasie, lasciando così spazio all’espressione della propria individualità.

Brucle mette nelle sue creazioni qualità, estetica e funzione, senza tralasciare l’aspetto comfort.
Visita brucleshop.com e scopri le linee cinture uomo e bretelle elastiche all’interno del catalogo.





Nessun commento: