mercoledì 24 febbraio 2016

Cinture uomo Brucle: esaltazione di stile e creatività

L’aria di primavera porta con sé un vento di rinnovamento. Perché non iniziare dal proprio look?

Quando si parla di moda la “parola chiave” da segnare è libertà: libertà di scegliere cosa indossare e come farlo e con il clima mite in arrivo tutto è più facile. Perché? In questa stagione dove la natura esplode in ogni sua sfaccettatura, anche nell’abbigliamento più semplice e informale si può osare arricchendo la propria mise con dei piccoli dettagli.

Per gli uomini con uno sguardo sempre attento alla moda e allo stile, le cinture della linea uomo Brucle sono l’ideale per apportare novità alla propria immagine.

Le cinture da uomo sono un must nella moda maschile. Utilizzate fin dalla notte dei tempi, sono un accessorio di cui sembra non si possa fare proprio a meno. Le cinture uomo Brucle sono realizzate dai migliori modellisti ed artigiani italiani e sono prodotte con materiali di qualità, accuratamente selezionati. Oltre alle cinture classiche che sono l’evergreen nel guardaroba dell’uomo elegante, Brucle pensa anche a come rendere unico lo stile di colui che vuole essere formale ma non troppo, professionale ma allo stesso tempo rilassato; lo fa attraverso una linea di cinture dal carattere casual chic.

Di cosa stiamo parlando?

Ecco direttamente dallo store online www.blucleshop.com le cinture elastiche.

Le cinture elastiche Brucle sono ideali per uno stile informale e ricercato. Sono confortevoli da indossare e riescono a elevare anche l’abito più semplice a capo trendy. Le cinture elasticizzate Brucle sono prodotte con le migliori materie prime italiane e presentano intrecci di elastico o di lana con finiture in pelle. L’elastico intrecciato, inoltre, permette di giocare con una vasta gamma di tonalità: da quelli tenui come il marrone e il beige chiaro, a quelli brillanti e forti come il blu e l’arancio. Il mix di colori e materiali le rende ideali per l’uomo casual che, con l’arrivo delle temperature miti, vuole apportare al proprio stile un tocco di freschezza e creatività.

Regalate un’esplosione di novità e raffinatezza al vostro stile con le cinture uomo Brucle: scoprite tutta la linea su www.brucleshop.com.

Nessun commento: