venerdì 11 marzo 2016

Cinture uomo Brucle, accessori per il nuovo businessman

Chi dice che per andare in ufficio bisogna vestire il classico completo?

Il businessman moderno dice addio all’outfit grigio e abbraccia un modo di vestire informale che nulla toglie alla classica mise. Tra le ordinarie camicie bianche si fanno largo quelle con stampe colorate, le cravatte svaniscono e i pantaloni e le giacche vestono il corpo ma non lo costringono.
L’uomo in carriera contemporaneo ha voglia di far emergere il proprio modo di essere, sperimentando e personalizzando il proprio look ma soprattutto attraverso piccoli dettagli. Ed è qui che entra in gioco l’accessorio maschile per eccellenza, la cintura.

Le cinture da uomo sono un articolo immancabile nel guardaroba maschile. Sono in grado di impreziosire il look e possono determinare il successo o l’insuccesso di un outfit. Brucle, azienda specializzata nella creazione di prodotti di pelletteria, in linea con le nuove tendenze moda 2016 ha inserito nuovi modelli in ogni sua linea di cinture uomo. Il rinnovamento, seppure rispecchia le esigenze di stile dell’uomo contemporaneo, resta fedele ai valori distintivi del brand: alta qualità delle materie prime, lavorazione artigianale pregiata, made in Italy come emblema di stile.

Per l’uomo che vuole sperimentare mantenendo comunque un certo aplomb sul lavoro, Brucle ha pensato a un remake della fibbia delle cinture uomo classiche e scamosciate.
La nuova fibbia, squadrata e intercambiabile, è realizzata in ottone nikel satinato, e  insieme all’impareggiabile qualità della pelle regala un tocco di raffinatezza e di modernità all’uomo che vuole essere formale, ma vuole anche apportare al proprio stile un guizzo di novità.

Se l’obiettivo invece è differenziarsi, le cinture uomo sportive sono ideali per il businessman raffinato che è alla ricerca di un tocco di originalità. Il profumo del cuoio fiorentino e la nuova colorazione leggermente irregolare ottenuta dalla particolare lavorazione con tannini vegetale, rendono ogni pezzo unico e di conseguenza permettono di caratterizzare e personalizzare il proprio look.

Infine, nel guardaroba di un uomo in carriera, giovane e che ama uno stile “rilassato”, non possono mancare cinture uomo elastiche e intrecciate.  Morbide, comode e disponibili in diverse tonalità, rispecchiano in tutto e per tutto la nuova eleganza da ufficio. Per questo la collezione primavera/estate 2016 Brucle rafforza la linea con un nuovo elastico intrecciato nei toni del bordeaux, blu e grigio e un altro in jeans chiaro e cuoio color cognac.

Vestire per il lavoro è ormai un gioco d’inventiva dove anche il più piccolo particolare fa la differenza.

Vai su www.brucleshop.com e valorizza il tuo look da ufficio con le nuove cinture uomo Brcule.

Nessun commento: