mercoledì 2 marzo 2016

Prodotti per animali: trovali online


Rispondere alle esigenze di un animale domestico non è facile, ma tutti quelli che ne possiedono uno non possono proprio farne a meno. Come accudirlo al meglio?

Oltre a tanto affetto, il modo migliore per prendersi cura degli amati pets è di procurargli tutti gli articoli necessari per creare un ambiente idoneo alle loro necessità.

I prodotti per animali aiutano i nostri amici a quattro zampe a vivere felici in casa e rispondono a tutte le loro esigenze: dal gioco all’alimentazione. Punto di riferimento per i padroni in questo vasto mondo è www.pianetanimaleshop.com, negozio online specializzato nella vendita di prodotti per animali specifici per il benessere quotidiano non solo di gatti e cani, ma anche di roditori, volatili, tartarughe e pesci.
Con una navigazione semplice lo shop online offre un catalogo variegato, suddiviso in specifiche categorie per ogni tipologia di animale domestico:
- nella categoria “cura e salute” è possibile trovare collari antiparassitari, pipette, salviettine, detergenti e articoli dedicati alla pulizia e all’igiene;
- “accessori e giochi” invece comprende una serie di articoli per rendere più facili le abitudini dei vostri animali e simpatici giochi per regalare loro momenti di divertimento: dalle ciotole alle porte basculanti, dai distributori d’acqua e cibo fino ai tiragraffi, le palline e i peluche;
- la sezione “cucce e trasportini” è dedicata a cuscini, lettini e bags che assicurano un comodo e caldo riposo ai vostri amici sia in casa che in viaggio;

- infine nella categoria “lettiere” è possibile trovare sabbie e prodotti per la toelettatura.
Le necessità degli animali a cui i padroni devono rispondere ogni giorno sono davvero tante, soprattutto se parliamo del re della casa: il gatto.

I prodotti per gatti non possono mancare nel regno dell’amato felino. Ma di cosa ha bisogno il vostro micio? La prima risposta è dormire, per questo non si può fare a meno di cucce e coperte in pile, ideali non solo per proteggere le superfici dallo sporco e dal pelo, ma anche per fare in modo che il suo corpo sia ben isolato dal pavimento al momento del riposino. Un altro tema gradito ai felini, ma difficile da soddisfare, è quello del cibo. Il gatto, vero buongustaio, è molto attento alla presentazione dei piatti, infatti, per evitare di sporcarsi labbra e baffi, preferisce il cibo servito in piccoli bocconcini rispetto a pietanze molli e informi. Su pianetanimaleshop.com sono presenti tutti gli alimenti di cui i felini vanno ghiotti: dal cibo secco a quello umido. Infine, per soddisfare le tendenze atletiche tipiche della specie, in una casa dove vive un gatto, non possono mancare tiragraffi e i giochi come i tremolini.
                                                                           

Pianetanimaleshop.com esaudisce i desideri di tutti gli animali domestici e, con la spedizione gratuita per ordini superiori a 69 euro, anche quelli dei loro padroni. 

Nessun commento: