giovedì 1 settembre 2016

L'Associazione Ponte Vecchio ha pubblicato il nuovo sito web

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web dell'Associazione Ponte Vecchio a Firenze, un'associazione senza scopo di lucro creata diversi anni or sono dalle botteghe artigiane situate sull'omonimo Ponte con lo scopo di di promuovere non solo le loro attività commerciali - gioiellerie, oreficerie, argenterie e orologerie - ma anche per salvaguardare e dare sempre maggiore risalto a quello che è considerato uno dei luoghi più suggestivi al mondo, simbolo della città di Firenze.

L'associazione opera infatti molto spesso a fianco delle istituzioni cittadine sia per il monitoraggio di questo patrimonio artistico unico sia per l'organizzazione di eventi espressamente dedicati alla sua valorizzazione, la maggior parte dei quali, peraltro, a scopo benefico. Un altro degli scopi principali dell'associazione è quello di supervisionare la qualità dei servizi offerti dalle boutique sul Ponte Vecchio, garantendo ai Clienti una esperienza di shopping esclusiva e particolarmente attenta alle loro esigenze.

Il nuovo sito web http://www.associazionepontevecchio.it/ è stato creato con l'intento principale di informare gli utenti sulle attività dell'associazione sopra menzionate ma anche per dare, sia all'associazione che agli eventi da essa organizzati, la dovuta visibilità. A tal proposito, l'associazione ha indetto un concorso online che partirà a Settembre 2016, aperto a tutti gli interessati e non solo grafici o aziende specializzate in immagine e comunicazione, per lo studio e la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Un concorso che prevede un premio in denaro per il vincitore, logo che sarà poi utilizzato come il marchio istituzionale ufficiale dell'Associazione Ponte Vecchio.

Se desiderate provare la vera esperienza di shopping di lusso sul Ponte Vecchio, vi invitiamo a visitare questo stupendo angolo di Firenze che stupisce e affascina non solo per le sue brillanti vetrine ma anche per l'architettura e i dettagli artistici che si possono osservare ad ogni passo. Ammirando, nel mentre, i gioielli creati sul Ponte Vecchio ancora oggi da alcune delle più conosciute ed apprezzate gioiellerie a livello internazionale, utilizzando quelle tecniche sopraffine di alta gioielleria tramandate di generazione in generazione.

Nessun commento: