mercoledì 18 ottobre 2017

Orologi Hip Hop: i modelli più versatili da mettere al polso

Gli Orologi Hip Hop sono accessori moderni e di tendenza che sono riusciti ad affermarsi nel settore moda fin dalla fondazione del brand, avvenuta nel 1985. Grazie alla loro grande creatività ma anche alla semplicità dei materiali usati, si sono saputi distinguere nel tempo, diventando un vero simbolo da indossare al polso. La filosofia del brand è quella di partire da un prodotto base, molto significativo come il silicone, andando poi a renderlo più prestigioso, così da sfruttare i vantaggi che è capace di offrire.

Le caratteristiche principali dei prodotti di casa Hip Hop sono legate in primo luogo alla versatilità dei modelli, grazie anche ai diversi cinturini che possono essere acquistati in un secondo momento. Gli orologi sono innovativi non solo per design ma anche per gli abbinamenti di materiale usato. Sono completamente waterproof, di buona qualità e resistenti, oltre a sfruttare la capacità ipoallergenica. Fin dalla fase di progettazione sono pensati per offrire una vasta scelta di colori, idee e sensazioni. Ma soprattutto il marchio è capace di portare sul mercato orologi di buona qualità abbinata a un prezzo davvero contenuto.

Una fortunata storia che si ripete

Dal 2000 gli orologi Hip Hop sono riusciti a tornare alla ribalta proponendo innovazione e modernità nel rispetto dello storico pensiero e dell’essenza del marchio. La sostanziale differenza è sicuramente data dalla scelta di unire più materiali di diversa fattura, giocando con stampe e pattern che rendono uniche e particolari le varie collezioni. Ogni diversa linea permette di poter trovare orologi perfetti per essere indossati sia sul lavoro che in vacanza, che durante occasioni più romantiche e formali.

Nello store online https://www.orologipolso.org potrai trovare tra le tante line la Jeans Collection che viene caratterizzata dall’uso del denim, eterno protagonista della bella stagione. E perché non provare la leggerezza ed eleganza dell’Alluminio Collection, ottima per un look casual e facile da abbinare con outfit impeccabili per occasioni più importanti. Se ami invece divertirti e non prenderti troppo sul serio, abbina al tuo look un orologio della collezione Animal Addicted così da trovare un accessorio spiritoso, con stampe di cani e gatti. Non a caso quest’ultima linea è molto amata anche dai più piccoli. Per un outfit più sportivo troverai invece Dreamers, collezione che viene firmata da Luca Tommasini dotata di cronografi.


Uomini, donne e bambini potranno trovare la soluzione più adatta per assecondare i gusti personali. Del resto semplicità fa rima con versatilità!

Nessun commento: