domenica 15 ottobre 2017

Vacanze in Crociera

Una crociera nel Mediterraneo vi permette di scoprire diverse regioni piene di contrasti e tesori nonché luoghi accattivanti. Con i suoi paesaggi lussureggianti, le sue culture diverse tra loro e una popolazione molto accogliente, questa destinazione ha molto da offrire a chiunque cerca autenticità, ma anche divertimento e relax, e non necessariamente spendere una fortuna.

La crociera nel Mediterraneo regala momenti di pura felicità per gli appassionati di storia antica e di visite culturali ma anche a coloro che desiderano scoprire uno splendido mare limpido. Accompagnati dalla propria famiglia o con il proprio partner durante la crociera nel Mediterraneo chiunque potrà visitare i paesi che offrono ricordi indimenticabili. Mare caldo e limpido, spiagge sabbiose, antichi monumenti e resti archeologici sono accompagnati da una cucina caratterizzata da prelibatezze culinarie con nuovi sapori molto ben preparati dagli chef . Anche se i Caraibi , le Bahamas e il Brasile hanno un sole raggiante e spiagge incredibili, il Mediterraneo ha altri vantaggi grazie alla sua ricca cultura e la sua vicinanza all’ Europa e all’ Africa. Le principali linee di crociera per il Mediterraneo, come Costa Crociere , Royal Caribbean e MSC Crociere, offrono a buon mercato le offerte crociere nel Mediterraneo.

Queste crociere della durata di otto giorni come vedi dal catalogo di http://www.sonoappenatornato.it si svolgono a bordo delle navi 4 stelle con un "all inclusive". Per questo tipo di crociera, si può scegliere se visitare l'Italia, la Spagna o la Grecia a seconda dell'operatore selezionato e la data di partenza. Se si preferiscono crociere più lunghe del Mediterraneo, MSC Crociere e Royal Caribbean Cruises offrono crociere della durata di dieci-quindici giorni con scali supplementari come Israele. Il Mediterraneo ha un clima molto piacevole, con estati calde e secche ed inverno umido e mite; non sarà difficile quindi trovare il momento ideale per una partenza alla grande. Alternativa alle crociere nel Mediterraneo sono le Crociere ai Caraibi.

Nessun commento: