mercoledì 3 gennaio 2018

Online il sito di specialità pugliesi Il Piatto della Salute

E' stato pubblicato recentemente il nuovo sito internet Il Piatto della Salute, negozio online dove gli utenti possono comprare le orecchiette pugliesi, oltre ad altre specialità tradizionali della regione come i taralli e i tarallucci caserecci, i biscotti, la passata, una selezione attenta di legumi e cereali come i ceci bianchi, i fagioli cannellini, il grano duro, le lenticchie e l'orzo, nonché una gustosissima zuppa di grano duro e legumi.

Il nuovo sito web Ilpiattodellasalute.com e soprattutto il negozio online ad esso collegato, è stato realizzato per permettere agli utenti di trovare in un solo posto i migliori prodotti tipici della Puglia, anche ottenuti da agricoltura biologica, sia in termini qualitativi che di rispetto delle ricette tradizionali. Ma non solo: è infatti disponibile un'area informativa dedicata alla materia prima principale, il grano, compresi alcuni suggerimenti utili e una selezione di ricette che sono ideali per esaltare il sapore unico e genuino dei prodotti acquistati.

Fra le specialità pugliesi maggiormente richieste vi è la pasta di semola di grano duro Senatore Cappelli, disponibile in vari formati per soddisfare tutti i gusti degli utenti: orecchiette, calamarata, cavatellucci, eliconi, ditali rigati, fusilli, linguine, paccheri, spaghetti e strozzapreti. Tutti i prodotti acquistabili all'interno del e-commerce possono essere ordinati da tutta Italia, isole comprese, e saranno consegnati rapidamente tramite corriere espresso.

All'interno del sito web è inoltre disponibile un'area riservata alle news dove gli utenti possono trovare le ultimissime novità dell'azienda e del settore alimentare in generale, con particolare riferimento al grano e alla pasta. Per tutti i motivi sopra riportati, Il Piatto della Salute è diventato velocemente il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano comprare taralli pugliesi e altre specialità gastronomiche della regione al miglior prezzo sul mercato. Vi invitiamo a visitare il sito web e a scoprire le nostre specialità di prima qualità.

Nessun commento: