lunedì 10 dicembre 2018

Banfield Travel è on line: il viaggio costruito intorno a te

Dimmi che viaggiatore sei, dove vuoi andare, se ami la natura o la città, il viaggio avventuroso o rilassante e ti costruiremo l'itinerario ideale per te. Questa è Banfield Travel su internet all'indirizzo www.banfieldtravel.it. Agenzia di viaggi e tour operator specializzato nel costruire viaggi meravigliosi, al di fuori dall'ordinario e soprattutto taylor made. Ogni proposta è infatti personalizzabile sulle esigenze e i gusti del singolo viaggiatore, qualsiasi siano la destinazione e le richieste da esaudire. www.banfieldtravel.it non è dunque la solita agenzia di viaggi, ma un team di consulenti con una profonda esperienza delle destinazioni e un'unica mission: far sì che il viaggio rappresenti un'esperienza fantastica da ricordare tutta la vita.

E se tra le proposte di Banfield Travel non ce n'è nessuna che calza a pennello, l'agenzia è pronta ad organizzare quella perfetta, assecondando qualsiasi richiesta anche la più insolita: essa fa infatti parte di Traveller Made un circuito di travel designer di lusso che organizza viaggi personalizzati ed esclusivi. I numeri che caratterizzano la sua storia parlano chiaro: ad oggi, più di 18 anni di esperienza nel settore, 5000 clienti soddisfatti nel mondo e nel 2016 il premio Argentina Tourism Award come miglior tour operator Taylor Made. Africa, America, Oceania sono solo alcune destinazioni; Adventure, Classic, Emotional, Luna di Miele le tipologie di esperienze proposte; ci sono poi un'incredibile varietà di strutture ricettive tra cui scegliere dal boutique rooms ai lodge passando per i wellness hotel. Non mancano infine Crociere e le esperienze romantiche durante i Viaggi di Nozze.

Tutte queste informazioni, incluse le bellissime fotografie, sono state organizzate in maniera tale da facilitare la loro fruizione. Un sito internet navigabile semplicemente grazie alla sua interfaccia utente intuitiva, capace di comunicare al vero viaggiatore non solo l'ampia offerta di servizi proposti ma soprattutto di far iniziare a viverne la meraviglia già on line.

Nessun commento: