venerdì 22 marzo 2019

Il Residence La Lanterna presenta il nuovo sito internet

Il nuovo sito web Residencelalanterna.it è on line. Da oggi potete vedere la bellezza dei 19 appartamenti direttamente sul mare. Ognuno di essi dispone di letto matrimoniale, salotto con divano letto matrimoniale, angolo cottura ben fornito e bagno, essi possono ospitare fino a 4/5 persone. Gli appartamenti possono avere la terrazza oppure il giardino altri il balcone. Tutti sono forniti di aria condizionata, televisione, Wi-Fi.

Per garantire un servizio completo, il Residence La Lanterna, dispone di un ristorante con una grande terrazza panoramica proprio sul mare per concludere la giornata in modo rilassante e unico. La cucina è quella tipica Mediterranea con materie prime genuine a Km zero con un occhio di riguardo alla cucina tipica Maremmana. Il menù varia a seconda delle stagioni con piatti di carne o pesce. Il ristorante è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena.

Il Residence dispone anche di uno Stabilimento Balneare attrezzato con cabine, ombrelloni, sdraio, lettini e pedalò. Inoltre è attivo un comodo servizio ristorante che permette di richiedere squisiti piatti comodamente sotto l'ombrellone. Insomma tutto il confort che serve per una rilassante giornata al sole.

Tutte queste informazioni e molte di più, possono essere visualizzate all'interno del nuovo sito web residencelalanterna.it. Il sito è infatti composto da 6 sezioni dove vengono riportate tutte le informazioni necessarie e una foto gallery che permette di vedere la posizione del Residence, il ristornate ed ogni singolo appartamento per far si che si possa percepire il senso di rilassatezza che pervade l'ospite soggiornando nel residence. Inoltre è disponibile anche la pagina prezzi in cui è possibile vedere il costo di ogni appartamento in base alla stagione.

Il Residence La Lanterna è il massimo del confort, è posizionato direttamente sul Mare quindi per chi cerca un Residence a San Vincenzo direttamente sul mare, La Lanterna è la risposta perfetta. Esso viene incontro a tutte le esigenze del cliente, infatti è possibile scegliere sia la formula solo pernottamento, mezza pensione o pensione completa per garantire il massimo relax. È consigliato anche per le famiglie con cani di piccola o media taglia. La posizione del Residence è perfetto anche per coloro che vogliono visitare luoghi di interesse della maremma o fare delle splendide escursioni.

Nessun commento: