mercoledì 1 maggio 2019

Giugno: per le famiglie vacanze al mare a Bellaria


Per le settimane centrali di Giugno, dall'08/06/2109 al 23/06/2019, il Villa Saba Hotel di Bellaria Igea Marina ha confezionato un'offerta per tutte quelle famiglie che, trascorso un rigido inverno in città, non aspettano altro che tornare al mare e a buon motivo. Giugno è un mese perfetto per una vacanza in riviera. Le giornate sono lunghe, le temperature calde ma non torride, le spiaggie non ancora affollate.
Una promozione in questo mese è da cogliere al volo. Quindi vediamola.

L'offerta prevede 7 giorni all inclusive (comprensivi di pensione completa, bevande illimitate ai pasti + ombrellone e due lettini in riva al mare) al costo di € 514,50 ad adulto. I bambini, invece, godono di un pricing dedicato: fino a 1 anno non pagano, mentre dai 2 ai 12 anni usufruiscono del 50% di sconto. Grazie una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini riesce ad aggiudicarsi una vacanza al prezzo di tre quote. Non male se si considera la location.

L'Hotel Villa Saba è una struttura elegante, moderna e sopratutto unica nella posizione: sorge direttamente sulla spiaggia donando a tutti i suoi ospiti la presenza costante del mare, con i suoi profumi ed avvolgenti rumori. Un quadro idilliaco che trova perfetto compimento in un ampio giardino ombreggiato, dotato di piscina, vasca idromassaggio e chiosco bar. E se siete una famiglia questo è solo un assaggio di ciò che vi aspetta.

Il Villa Saba, infatti, è fondatore del brand Hotel Family e in quanto tale è in grado di offrire un ampio ventaglio di servizi dedicati alle famiglie e ai loro bambini, anche neonati.
Le camere, infatti, sono provviste di tutto il necessario per la cura del proprio piccoletto: culle, lettini con le sponde e scalda biberon. Comfort importanti per riprodurre in vacanza la situazione ideale per la propria “creatura”. A ciò si aggiunga anche la presenza di uno chef che ogni giorno è pronto a realizzare, su richiesta dei genitori, dei simpatici e genuini baby menù così da rendere più gradevole il momento del pasto.
Infine, altro importante servizio, pensato appositamente per la famiglia, è quello di babysitting, che permetterà a mamma e papà di staccare la spina e concedersi una serata romantica o semplicemente un po' d'intimità.

Per maggiori informazioni sul Villa Saba Hotel potete visitare il sito www.villasaba.it


Nessun commento: