La tecnologia applicata ai servizi per l'accoglienza costituisce un valido supporto per offrire alla propria clientela un'ospitalità impeccabile. Per le strutture ricettive che pretendono soluzioni innovative Fas Italia, azienda fiorentina specializzata nelle forniture alberghiere, mette a disposizione dei propri partner attrezzature e prodotti moderni ad alto contenuto tecnologico.
Nel dettaglio, Fas Italia è riuscita ottimizzare e a rendere più semplice la fruizione della cassaforte in Albergo. Talvolta accade, infatti, che i clienti desiderino utilizzare questo oggetto, ma spesso desistono dal loro intento per istruzioni complicate, oppure prende il sopravvento il timore di non ricordarsi la combinazione o di non riuscire poi ad aprire la cassaforte.
Inoltre, quando si verifica l' inconveniente che il cliente non si ricorda la combinazione o non riesce a riaprire la cassaforte, per l'albergatore si presenta la difficoltà della gestione della situazione, nonché un significativo spreco di tempo e denaro. Fas Italia, per ovviare a questo problema, propone dunque ai propri clienti una cassaforte con apertura a tessera.
Questo prodotto è facilmente utilizzabile per qualsiasi tipo di ospite, anche per i più anziani, che spesso sono diffidenti nei confronti dalla tecnologia. Il punto di forza della cassaforte è costituito dal sistema di apertura a tessera, che può essere anche la stessa che apre la camera.
Il sistema di funzionamento è intuitivo e molto semplice, in quanto basterà avvicinare la card magnetica alla porta della cassaforte e quest'ultima si aprirà automaticamente. La cassaforte è sicura al pari di tutte le casseforti per hotel, è facile da installare e non richiede alcun accorgimento particolare. Il prodotto è dotato anche di un sistema di sicurezza che permette di controllare quando è stata aperta la cassaforte e con quale card.
Fas Italia, per rendere i servizi per l'ospitalità ancora più efficienti, ha dato vita ad altre attrezzature che funzionano con card. Infatti, oltre alla cassaforte, gli albergatori possono scegliere anche il pratico e tecnologico minibar che si apre con la stessa tessera.
Proporre prodotti evoluti e tecnologicamente avanzati è sempre stata la mission principale di Fas Italia, che mira a offrire alla clientela imperdibili novità che possono migliorare l'ospitalità e soddisfare così le molteplici esigenze del cliente favorendo di conseguenza il processo di fidelizzazione che lega l'albergatore al cliente.
Fas Italia, quindi, ancora una volta si dimostra all'altezza delle sfide che il mercato riserva, mostrandosi in grado di offrire forniture alberghiere di alto livello qualitativo e tecnologico, che grazie all'innovazione continua e alla capacità di essere al passo con i tempi possono risultare un plus e il segreto del successo di qualsiasi struttura ricettiva.
FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via Fabroni 54R 50134 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
fb www.facebook.com/FASItalia
yt www.youtube.com/user/FornitureAlberghi
Pubblica i tuoi articoli o comunicati stampa per aumentare la visibilità su internet http://comunicatistampa-web2punto0.blogspot.com
venerdì 20 dicembre 2013
I nuovi prodotti tecnologici per camere d'albergo che semplificano la vita all'ospite
giovedì 19 dicembre 2013
Test antidroga: obbligatorio per alcune categorie di lavoratori
martedì 17 dicembre 2013
Alcol Test: fondamentale per la sicurezza alla guida
Cepi Pelletterie scommette sul futuro grazie a un nuovo shop online
Cepi Pelletterie è un'azienda italiana che si occupa dal 1985 della realizzazione di borse e accessori in pelle di alta qualità. Come molte imprese nostrane, anche Cepi Pelletterie ha dovuto confrontarsi con la crisi che ha riguardato non solo l'Italia, ma tutto il mondo. Per affrontare le nuove sfide del mercato, l'azienda di Pianoro ha dato vita a una piattaforma eCommerce dalla struttura semplice e intuitiva, in grado di valorizzare i manufatti artigianali esposti.
Cepi Pelletterie si è sempre distinta per la capacità di creare shopper, cartelle, valigie, beauty case e molto altro con materiali di altissima qualità. Tra le creazioni di lusso disponibili presso lo shop online all'indirizzo http://www.cepipelletterie.com/shop/it/ figurano portagioie e altri articoli realizzati in pelle di pitone o di coccodrillo. Ogni materiale utilizzato può essere realizzato in colori differenti. Le linee di design risultano essere pulite, eleganti e perfettamente coerenti con la tradizione che distingue i prodotti italiani.
D'altro canto, le creazioni di Cepi Pelletterie si caratterizzano anche per il loro stile innovativo, capaci di interpretare un gusto moderno e attuale. L'attenzione per i trend del momento e per le esigenze dei clienti ha dato vita a una serie di prodotti e accessori ideati proprio per chi vive appieno la modernità. Tra le creazioni di Cepi Pelletterie, in tal senso, ci sono porta iPhone e porta iPad in pelle, molto raffinati ed esclusivi, che rappresentano una speciale idea regalo per coloro che amano l'hi-tech e il design Made in Italy.
I prodotti sono suddivisi in sezioni e categorie, e sono corredati di schede esaustive e ben organizzate nelle quali gli utenti possono trovare le informazioni e le descrizioni dettagliate di tutti i manufatti. Alcuni articoli sono pensati appositamente per i professionisti, come cartellette, valigette e borse da medico. Sono presenti nell'assortimento di prodotti anche portablocchi, agende e articoli per l'ufficio.
Altro punto di forza è rappresentato dagli articoli da viaggio, come trolley, necessarie, beauty case, borsoni e porta abiti. La resistenza e la leggerezza sono le caratteristiche di questi articoli, ideati per chi ama distinguersi per stile ed eleganza anche quando viaggia. Inoltre è presente una sezione Outlet in cui vengono proposti prodotti a prezzi scontati. All'interno di quest'area del sito si possono trovare dei veri e propri affari, per gli utenti che desiderano acquistare prodotti esclusivi senza tuttavia spendere una fortuna.
Cepi Pelletterie vuole diventare un punto di riferimento per la vendita online di borse di pelle e accessori, soprattutto per quei clienti che non si accontentano di un prodotto industriale ma che sono attratti dalla qualità e dalla bellezza di prodotti artigianali, beneficiando al tempo stesso di prezzi competitivi. Per gli utenti che vogliono approfondire la storia e la filosofia dell'azienda di Pianoro possono consultare il sito http://www.cepipelletterie.com.
La formula eCommerce, come dimostra anche il caso di Cepi Pelletterie, garantisce ad aziende storiche nazionali di poter avere una maggiore visibilità, allargare la propria rosa di clienti e raggiungere il target in qualsiasi parte del mondo.
venerdì 13 dicembre 2013
Scopri con Firenzemadeintuscany la stagione del Teatro della Pergola 2013/2014
Alla ricerca dei migliori eventi culturali di sempre, legati alla città ed al territorio di Firenze, da segnalare agli appassionati ed ai turisti più esigenti, la redazione di Firenzemadeintuscany offre una panoramica completa sulla nuova stagione teatrale della Fondazione Teatro della Pergola di Firenze con grandi protagonisti in scena, da Stefano Accorsi a Pierfrancesco Favino, da Marco Baliani ad Alessandro Haber, da Alessandro Gassman, a Filippo Timi e Toni Servillo: ecco solo alcuni degli attori dei 18 spettacoli, di cui 5 in prima nazionale, della stagione 2013/2014.
Inaugurata il 5 novembre scorso con I pilastri della società di Henrik Ibsen diretta da Gabriele Lavia, la nuova stagione teatrale prosegue con nomi e spettacoli che rasentano la pura eccellenza ed il meglio dello scenario nazionale odierno: da Marco Baliani, attore di straordinaria bravura e personalità, che presenta con Stefano Accorsi "Giocando con l'Orlando", allo spettacolo di Filippo Timi, il "Dongiovanni", già l'anno scorso campione di incassi, a spettacoli eccellenti come "Una pura Formalità", "Ti ho sposato per allegria", alle "Voci di dentro" con il grande Tony Servillo, al "Riccardo III" di Alessandro Gassman e il goldoniano "Servo per due" con Pierfrancesco Savino. Gli spettacoli in programmazione al Teatro della Pergola di Firenze sono accomunati dalla presenza di attori e registi di stupefacente bravura e spaziano da commedie come "l'importanza di chiamarsi Ernesto" con Lucia Poli, 'Non è vero ma ci cre do' di Peppino De Filippo e 'Ragazzi irresistibili' con protagonista Tullio Solenghi ad opere estrapolate dalla letteratura come "La Coscienza di Zeno" di Maurizio Scaparro e le "Operette morali" di Mario Martone. Non mancano gli spettacoli pirandelliani, come 'Non si sa come' della coppia Federico Tiezzi e Sandro Lombardi ed "Il giuoco delle parti" di Roberto Valerio. C'è spazio anche per l'attualità con gli spettacoli "Na specie de cadavere lunghissimo" di Fabrizio Gifuni, che raccontano personaggi del passato recente come Craxi e Pasolini, e "Una notte in Tunisia" di Vitaliano Trevisan con Haber che interpreta il politico italiano.
I 18 spettacoli in programmazione al Teatro della Pergola di Firenze offrono il racconto e la messinscena di tutta la gamma delle emozioni umane, in un'atmosfera avvolgente e vibrante, in cui regnano incontrastate la vis comica, l'accoramento, l'alienazione, l'intreccio letterario, politico, con un caleidoscopio di vizi e virtù umane, di moti dell'anima senza dimensione né tempo, perfetti per accoglierci tutti, esattamente come desideriamo essere accolti.
Per scaricare il programma completo clicca qui Info: www.teatrodellapergola.com
giovedì 12 dicembre 2013
Fotografo Roma: la professionalità di Attilio Di Filippo per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio
mercoledì 11 dicembre 2013
MainStreaming rivela perché le aziende preferiscono un servizio di Video Hosting professionale invece di YouTube
"Il video online è il più potente strumento di marketing nel 21esimo secolo, tuttavia è molto rischioso compromettere il contenuto utilizzando siti di hosting gratuiti online come YouTube" afferma il top manager Antonio Corrado, CEO di Mainsoft. "Le aziende hanno bisogno di servizi personalizzabili, che mantengano la propria identità e che diano loro la certezza che il contenuto video venga indicizzato sul proprio sito".
Antonio Corrado è sconvolto dall'elevato numero di aziende che stanno distruggendo la propria reputazione pubblicando video di scarsa qualità sui siti di hosting gratuiti, video che spesso si vedono male o si bloccano; video in cui spesso il logo dell'azienda è integrato con quelli vistosi del sito di video hosting, circondato dalla pubblicità, spesso dai concorrenti, come i famosi video correlati di YouTube.
"YouTube è un buon modo per iniziare a promuovere la propria attività, per lanciare nuovi prodotti o servizi, ma se si desidera avere uno stile professionale e la certezza di rendere visibile il proprio video su tutte le piattaforme (Pc, Smartphone, Tablet) ad alta qualità, è importante puntare su servizi professionali. Solo un servizio professionale, infatti, ha la capacità di rendere multipiattaforma il video e tenere traccia del traffico generato dai propri video attraverso delle analytics dettagliate".
Monza Race TV, la Web TV ufficiale dell'Autodromo di Monza, nonché cliente di MainStreaming, ha deciso di non distribuire più i propri contenuti su YouTube: "Abbiamo iniziato con YouTube, ma rapidamente abbiamo imparato che l'unico modo per ottenere un risultato certo ed un modello di business sostenibile era quello di utilizzare una piattaforma professionale, un look personalizzato con il nostro marchio e la protezione massima del contenuto video", dichiara Luigi Vignando, responsabile di Monza Race TV. "Ora siamo felici di aver fatto questa scelta: online siamo raggiungibili sulla nostra web tv www.monzarace.tv".
La piattaforma di streaming video MainStreaming consente il controllo totale del video e l'azienda mantiene la proprietà del contenuto, a differenza degli hosting free. I video dei clienti, inoltre, non possono essere riprodotti, scaricati o embeddati su altri siti. Le aziende che non sottoscrivono una piattaforma video come MainStreaming, pertanto, stanno regalando i diritti esclusivi del loro contenuto esponendosi agli abusi di qualsiasi utente internet.
Chi è MainStreaming
MainStreaming è un servizio di video hosting professionale per le aziende che vogliono mantenere la proprietà del contenuto. A differenza dei servizi gratuiti, questo servizio offre ai clienti il controllo completo e la proprietà del video. L'azienda è posizionata come leader nel settore dello streaming video. Fornisce un servizio innovativo ad un costo molto competitivo con un'interfaccia facile da usare, ed oggi serve aziende nel settore della formazione, eCommerce, radio e televisioni, editoria e corporate.
L'Azienda ha il suo quartier generale a Milano, con filiali commerciali a Dubai e Londra. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://mainstreaming.eu.
Snav: riapre il booking 2014 per Croazia ed Eolie
In tempo di prenotazioni per l'estate 2014, l'offerta migliore la lancia Snav con partenze settimanali per la Croazia a tariffe vantaggiose.
Da quest'anno, per i collegamenti da Ancona per Spalato e viceversa potrai viaggiare, a seconda delle tue esigenze, tutti i giorni dal 16 aprile a ottobre 2014 in Cruise Ferry, mentre potrai raggiungere la Croazia anche in Fast Ferry a luglio e ad agosto.
Non lasciarti poi scappare l'iniziativa Weekend Croazia a partire da 159, che ti permette di partire alla scoperta di Spalato e dei suoi dintorni con formula di pensione completa. L'offerta include viaggio e pernottamento, per tutto il fine settimana, a bordo del Cruise Ferry Snav Adriatico. Riceverai servizi esclusivi e di primissima classe: suite, cabine di lusso, bar, ristoranti con menu à la carte, pizzerie, gelaterie ed ampi spazi attrezzati per il tempo libero.
La possibilità di imbarcare i veicoli, 555 in totale tra auto, moto e camper, inoltre, ti permetterà di visitare in tutta libertà le meraviglie naturali e le città d'interesse artistico, storico e religioso facilmente raggiungibili da Spalato, come Hvar, Medjugorje, Zara, Mostar e Dubrovnik.
In più, grazie alle speciali promozioni Snav per l'estate 2014, potrai concederti un soggiorno da favola alle isole Eolie! Immergiti nel fascino senza tempo di questo arcipelago a prezzi super economici: sono previsti collegamenti tutti i giorni da Napoli per Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari e viceversa da maggio a settembre.
Maggiori informazioni su date e orari sono reperibili sul sito web www.snav.it. Prenota subito via web la tua vacanza attraverso il booking online di Snav; in alternativa potrai rivolgerti al call center SNAV al numero 081.4285555 o consultare la tua agenzia di viaggio.
Il comunicato ufficiale è disponibile online all'indirizzo http://www.snav.it/press/booking-2014.html
venerdì 6 dicembre 2013
Supply Chain Management: 5 fattori di successo per ottimizzare il trasporto
L'organizzazione del flusso delle merci e dei trasporti, nell'attuale fase evolutiva dell'economia, caratterizzata da processi di globalizzazione e liberalizzazione dei mercati, rappresenta un fattore competitivo di successo per il sistema produttivo e distributivo.
La logistica è una funzione aziendale che consiste nel "pianificare, implementare e controllare in modo efficace ed efficiente il flusso e lo stoccaggio di materie prime, semilavorati e prodotti finiti e delle relative informazioni dal punto di origine al punto di consumo con lo scopo di soddisfare le esigenze dei clienti" (cit. http://www.academia.edu/) e di raggiungere il livello di servizio desiderato al minor costo possibile.
La corretta gestione della supply chain rappresenta la leva strategica per accedere ai mercati e permette di costruire ed ottimizzare i legami ed il coordinamento tra i processi di altre aziende, fornitori e clienti, e l'impresa stessa.
Quindi, ecco 5 fattori da controllare per abbattere i costi dovuti agli errori nella gestione della supply chain e massimizzare i profitti, migliorando al contempo servizi:
- analizzare le principali tendenze evolutive del settore dei trasporti sul piano nazionale ed internazionale al fine di ridurre i costi e gli sprechi per essere più competitivi sul mercato
- integrare le competenze di economia e management dei trasporti all'analisi dei bisogni dei clienti e alla pianificazione e gestione di servizi di logistica e trasporti;
- valutare e gestire le infrastrutture di trasporto utilizzando gli strumenti di analisi economica e finanziaria;
- implementare un piano di marketing integrato basato sulla corretta gestione della supply chain;
- sviluppare un sistema informatico per l'intera supply chain in grado di fornire una chiara visione dei flussi di prodotti, servizi e informazioni.
Inoltre, le aziende tramite il controllo della voce di costo relativa al trasporto, possono perseguire i seguenti obiettivi sinergici, riferiti sia al rapporto col fornitore di servizi che al rapporto col proprio cliente:
- servizio al cliente: offrendo al cliente finale il trasporto su base door to door, si avrà la certezza di ottenere un servizio controllabile in tutti i suoi steps. In questo modo si fornirà al cliente un'immagine dell'azienda corretta ed efficiente dal momento della vendita del prodotto alla sua consegna.
- controllo dei servizi acquistati: si potrà verificare, realmente e su dati certi che i propri canali distributivi o quelli utilizzati tramite lo spedizioniere, siano efficienti e corrispondenti alla standard previsto.
- controllo reale del prezzo di vendita finale: si potrà, cioè, essere in grado di valutare in modo più preciso l'effettivo prezzo della merce venduta presso il Paese del cliente, entrando così in possesso di dati utili alla valutazione reale della potenzialità di penetrazione e/o d'affermazione del prodotto.
giovedì 5 dicembre 2013
Cinture Uomo, scegli i nuovi modelli Brucle per il tuo shopping natalizio
B&B Salento: arrivano le offerte del B&B Erminia per un Natale e un Capodanno nei posti più belli del Salento
mercoledì 4 dicembre 2013
NaturaBioBenessere: nuove idee regalo per un Natale naturale e biologico
Tra le varie proposte ci sono numerose confezioni di cosmetici La Saponaria, contenenti saponi, creme per le mani, burrocacao, shampoo delicato, balsamo, burro da massaggio e crema mani.
Tra le varie idee regalo – tutte già disponibili in negozio – spiccano lo speciale Kit in edizione natalizia, realizzato con mandorle dolci, burro di karitè, cacao limone e zenzero e la confezione Zuccaluffa, che contiene una saponetta ed una spugna completamente naturale ricavata da una particolare specie di zucca 100% italiana.
All’interno del negozio sono presenti molte altre idee regalo per il Natale, ma anche tanti nuovi arrivi, come i deodoranti naturali di Biofficina Toscana e il contorno occhi antirughe all’olivello spinoso biologico toscano.
E’ possibile trovare maggiori informazioni su tutto l’assortimento ed effettuare i propri acquisti all’interno del sito www.naturabiobenessere.it.
Onlywood lancia i nuovi rivestimenti murali tridimensionali di Bagattini
Onlywood arricchisce il suo magazzino con i pannelli decorativi di Bagattini, da utilizzare come rivestimenti da muro in 3D.
Questi pannelli – larghi 50 x 50 cm – sono realizzati in materiale 100% naturale, ecocompatibile, riciclabile e biodegradabile, composto da bamboo e canna da zucchero.
Si utilizzano per decorare le pareti di una stanza ed offrono un risultato tridimensionale di grande impatto, grazie alle loro decorazioni geometriche in rilievo.
Hanno il pregio di essere leggeri, fonoassorbenti e resistenti agli urti.
All’interno del negozio di fai da te di Onlywood è possibile comprare anche gli accessori necessari per la posa, come la colla speciale per i pannelli 3D, la pistola per colla, la rotella per la posatura e l’aggrappante universale.
I pannelli sono disponibili in diversi modelli, reperibili nella sezione dei rivestimenti murali tridimensionali.
Sede Operativa: Via Serravalle 32 – 15060 GAVI (AL)
Tel 0143 643808 – info@onlywood.it
Negozio online: www.onlywood.it
Facebook: www.facebook.com/Onlywood
Arte e degustazione a Nola
Ufficio Stampa e Comunicazione
Luigi ESPOSITO
giornalista
cell. 335 8204353
www.luigiesposito.it
info@luigiesposito.it
espositoluigi@hotmail.com