Pubblica i tuoi articoli o comunicati stampa per aumentare la visibilità su internet http://comunicatistampa-web2punto0.blogspot.com
mercoledì 30 luglio 2014
Portafoglio in pelle Brucle, materiali di prima scelta per un’idea regalo esclusiva.
martedì 29 luglio 2014
MondoFamiglia.it, nasce un nuovo sito dedicato alla famiglia
Impara l’Inner Game™ dal padre del Coaching
Castenaso (BO) - dal 15 al 17 novembre 2014 Timothy Gallwey terà il prossimo corso di “Fondamenti di INNER GAME™” organizzato dalla INNER GAME™ International School - Italia.
Chi è Timothy Gallwey?
“Tim Gallwey ha trovato l’essenza del Coaching: liberare le potenzialità di una persona perché riesca a portare al massimo il suo rendimento, aiutarla ad apprendere piuttosto che limitarsi ad impartirle insegnamenti.”
Sir John Whitmore
Con il corso “Fondamenti di INNER GAME™”, si trascorrono tre giorni insieme al padre del Coaching per apprendere come uscire dagli schemi e liberare il proprio potenziale raggiungendo livelli di performance inaspettati.
Che cos’è l‘INNER GAME™?
“L’avversario che si nasconde nella nostra mente è molto più forte di quello che troviamo dall’altra parte della rete.”
Timothy Gallwey
Un metodo semplice, diretto ed efficace che consente a chiunque di imparare ad ascoltarsi, osservare se stessi e le situazioni in modo nuovo e funzionale, sviluppare una concentrazione efficace, raggiungere l’eccellenza nella propria attività.
Perché dovrebbe interessarmi l’INNER GAME™?
“Ogni gioco si compone di due parti, un gioco esterno e uno interiore. Il primo si gioca contro l’avversario; l’altro non si gioca contro qualcuno, ma dentro la mente del giocatore stesso.”
Timothy Gallwey, “Il Gioco Interiore nel Tennis”, ed. Ultra, 2013
Non c’è scelta per l’Essere Umano: la causa di problemi personali e professionali - nella maggior parte dei casi - parte da un blocco: l’impossibilità del proprio potenziale naturale di esprimersi pienamente. Questa dinamica viene descritta da Tim Gallwey con la formula “P=p-i”, dove la Performance (P) è uguale al proprio potenziale (p) in un dato momento, meno le interferenze che ci condizionano (i). Di conseguenza, per migliorare la performance abbiamo solo due modi: sviluppare il potenziale attraverso esperienze pratiche, e ridurre le interferenze, cioè i dubbi, le convinzioni e le credenze che ci ostacolano l’espressione delle nostre abilità.
Per chi è il corso “Fondamenti di INNER GAME™”?
Il corso è destinato a Coach, Psicologi, Counselor, Imprenditori, Manager, Professionisti, Terapeuti, Formatori, Educatori, Atleti e Allenatori sportivi che intendono apprendere ed utilizzare il metodo dell’ INNER GAME™ nella propria attività professionale, e a tutti coloro che desiderano applicare i principi dell’INNER GAME™ per migliorare la propria vita.
Come posso saperne di più?
www.theinnergame.it/percorso-completo-certificazione-internazionale
Email: segreteria@theinnergame.it
lunedì 28 luglio 2014
Bomboniere battesimo originali, scopri le proposte esclusive firmate Eventi di Gioia
Cinture donna e cinture uomo: l’eleganza Made in Italy di un accessorio irrinunciabile
La moda negli ultimi anni ha sperimentato tanto, proponendo cinture di ogni tipo, da quelle eleganti a quelle casual, in pelle o in materiali differenti, con fibbia squadrata o classica, ad ognuno la propria cintura.
Nell'abbigliamento sia da uomo che da donna la cintura ricopre un ruolo particolarmente importante, andando a valorizzare un determinato vestiario e, soprattutto nel caso femminile, andando a mettere in evidenza il punto vita.
Il noto marchio Made in Italy Brucle è un chiaro esempio di come il mondo delle cinture è un mondo davvero molto vasto, che offre larghi spunti a chi sceglie di curare il proprio look sotto ogni aspetto e non rinuncia mai ad un tocco di classe e ricercatezza.
Le cinture donna Brucle sono probabilmente tra le più ricercate, per quanto riguarda il tipo di lavorazione e di forme, dell’intero panorama della moda Made in Italy. Interamente lavorate a mano e rigorosamente in Italia, queste cinture hanno la capacità di farsi notare anche ad un occhio inesperto, che facilmente però ne comprende il grande lavoro e la cura per i dettagli che questo marchio conferisce ad ogni suo prodotto ed in particolare proprio alle cinture.
Le cinture intrecciate elastiche da donna sono un valido esempio di come la manodopera italiana sia tra le migliori al mondo per quanto riguarda il settore dell’abbigliamento e degli accessori. Un concentrato di maestria che consente di avere un prodotto dalle qualità e dal gusto estetico inconfondibili.
Le cinture maschili sono passate, nel corso del tempo, dall'essere un semplice elemento utile al sostegno del pantalone, al diventare un accessorio con cui arricchire il proprio look, sia esso elegante o casual. Complici anche molte sperimentazioni da parte degli stilisti di tutto il mondo, oggi la cintura va scelta con cura, con attenzione ai particolari e alle finiture.
La linea di cinture Brucle è artigianale al 100%, la scelta accurata dei migliori materiali e una lavorazione interamente a mano garantisce un prodotto di alta qualità. Ogni cintura ha nella parte interna un fodera in “nabuk”, un materiale di elevata qualità che si traduce con una maggiore resistenza della cintura e una grande conservazione delle caratteristiche di morbidezza e colorazione anche dopo infiniti utilizzi.
Visitando il sito brucleshop.it è possibile in pochi minuti trovare la cintura che più si addice al proprio modo di vestire, per ogni articolo è possibile conoscerne tutte le caratteristiche e scoprire tutti i particolari. Una volta acquistato l’articolo arriverà a casa nella sua confezione inconfondibile marchiata Brucle, rendendo il vostro acquisto ideale anche per essere regalato nelle occasioni migliori.
mercoledì 23 luglio 2014
Portafoglio uomo Brucle, binomio perfetto tra stile e funzionalità.
- Portafoglio verticale in pelle. Nei colori nero o cuoio, è provvisto di scomparti porta documenti e porta documenti, doppia tasca per banconote e patta interna porta patente. Di dimensioni medie, è pratico, comodo e capiente. Disponibile anche con portadocumenti, in grado di contenere fino a sedici tessere e adatto all’uomo che viaggia.
- Portafoglio classico. Nero, testa di moro, blu, ha una linea classica e raffinata, nonché capienza e dimensioni che lo rendono comodo e funzionale. Più di tendenza nelle colorazioni grigio o beige, abbinate alla particolare lavorazione Patchwork della pelle.
- Portafoglio con fermasoldi. Casual, pratico e poco ingombrante, è adatto all’uomo meno formale che predilige la praticità senza rinunciare allo stile.
- Mini portafoglio. Con fermasoldi e portamonete, è un modello davvero trendy, ideale anche per i più giovani grazie al design sportivo e alle dimensioni contenute.
- Portafoglio in coccodrillo. Unico, esclusivo e prezioso, un must dell’intera collezione. Realizzato con coda di vero coccodrillo, è interamente cucito a mano e disponibile in diversi colori. Un modello indicato per un uomo stravagante e amante del lusso.
Sei Gigli Macchiati Di Sangue, il nuovo libro di Millo Borghini
Nel groviglio di affetti, dissidi, nepotismi, tradimenti e scaltrezze, spiccano vari atti di generosità, spesso esercitati da alcune donne. Queste dame (Margherita d’Austria, Costanza Farnese, Giulia Farnese ), in un’epoca così avara di elementari diritti, seppero dimostrare, con umanità e intelligenza, ma anche con orgoglio, un carisma che riscattava il genere femminile da una secolare soggezione. Un romanzo storico scritto con grande impegno, Un testo è corredato di alberi genealogici, cartine topografiche, tavole cronologiche, immagini dei personaggi e bibliografia.
Casa Editrice La Caravella