(Tazio Nuvolari)
Pubblica i tuoi articoli o comunicati stampa per aumentare la visibilità su internet http://comunicatistampa-web2punto0.blogspot.com
mercoledì 30 dicembre 2015
Pastiglie e dischi, come tenere a freno i guasti
(Tazio Nuvolari)
MilanoTaxiOk.it: nuovo sito a misura di cliente
Il nuovo portale di MilanoTaxiOk.it è stato progettato e realizzato avendo ben chiare le esigenze degli utenti.
Il sito risulta subito semplice da consultare, con una qualità grafica piacevole ed elegante.
La novità di rilievo è costituita da un box con tre tab (Corsa, Carnet, Tratta fissa) che consente di avere a disposizione i tre servizi fondamentali offerti.
Il cliente potrà ottenere un preventivo online velocemente, compilando pochissimi campi che eviteranno future spiacevoli sorprese sui costi del servizio. Lo stesso modulo può essere utilizzato anche per le prenotazioni.
Incredibili le tariffe per gli aeroporti di Linate, Malepensa e Orio al Serio soprattutto se acquistati in carnet di 50 trasferimenti. Prezzi agevolati pensati per le medie-grosse aziende dove il servizio di qualità si associa al risparmio di tempo e denaro (si evitano anche i costi di parcheggio) rispetto all'utilizzo di un proprio mezzo.
Ora si potranno acquistare online, dopo la necessaria registrazione al portale.
MilanoTaxiOk.it: nuovo sito a misura di cliente!
Per prenotazioni telefoniche +39.02.98282247 24/24ore
MilanoTaxiOK S.A.S., Via Brunelleschi n.7 - 20098 San Giuliano Milanese
E-Mail info@MilanoTaxiOk.it
Risparmiare soldi dalla bolletta con la lavatrice
Per questo riassumiamo in 5 semplici punti, come riuscire a ridurre gli sprechi di energia elettrica:
- LA LAVATRICE: nel caso abbiate ancora una lavatrice vecchia scuola sarebbe opportuno sostituirla con una in classe energetica A o superiore (A+, A++ o A+++),
- INTEGRARE LA TECNOLOGIA: nel caso non possiate sostituire la lavatrice esiste, in commercio un dispositivo chiamato SAVE.EL.EN. che installato tra la lavatrice e il tubo dell'acqua (indicazioni presenti nella scheda tecnica) riesce a farvi risparmiare molta energia elettrica e anche risparmiare detersivo; questo dispositivo fa risparmiare energia elettrica anche se applicato a lavatrici moderne e in presenza di pannelli solari o altre fonti rinnovabili;
- EVITARE LAVAGGI BOLLENTI: tarare bene la temperatura dell'acqua, diciamo che sono sufficienti 40° o 50° per lavare la maggior parte dei capi, utilizziamo alte temperature solo per capi con le cosidette: macchie ostinate;
- OCCHIO ALL'ORA E AL PESO: lavare prevalentemente nelle ore serali o notturne per risparmiare energia e dosare bene il detersivo (25ml ogni kg di biancheria) e utilizzare la lavatrice a pieno carico o quasi, così risparmierete anche acqua;
- NO AL PRELAVAGGIO: impostando il prelavaggio consumiano 1/3 in più di corrente elettrica e il doppio dell'acqua, quindi usiamo solo in casi eccezzionali.
Seguendo questi semplici punti possiamo tutti risparmiare soldi, risparmiando energia elettrica e acqua, inoltre aiutiamo l'ambiante!
Per maggiori informazioni www.saveelen.com, qui troverete anche un semplicissimo foglio di calcolo per vedere il vostro possibile risparmio.
martedì 29 dicembre 2015
Capodanno 2016: indossa lo stile Brucle
lunedì 28 dicembre 2015
Ricambi auto, quali sostituire con regolarità
martedì 22 dicembre 2015
Cinture uomo Brucle, al tuo fianco nella vita di ogni giorno
lunedì 21 dicembre 2015
CiboCrudo: l’olio extravergine di oliva che viene dal cuore
Quando si parla di salute e di benessere, la fretta di voler fare deve essere a volte messa da parte. Bisogna aspettare il momento giusto prima di introdurre un nuovo prodotto: quello in cui si è del tutto sicuri che la qualità di quello che si propone è massima, come nello stile CiboCrudo.
L’idea di produrre un olio extravergine di oliva spremuto a freddo era nell’aria già da un po’. La novità è la linfa di chi per mestiere ha deciso di spostare l’asticella della qualità ogni volta più in alto.
Si è partiti con la ricerca di un terreno adatto, trovato tre anni fa: 20 ettari, nella zona dell’olio della Sabina Dop, soleggiato ed esposto a Sud, tra Palombara e Marcellina.
L’obiettivo, poter offrire un olio dalla qualità eccellente. L’unico modo per realizzarlo è stato porre attenzione ad ogni passaggio: la potatura è stata realizzata per favorire la crescita delle piante verso l’alto, in modo da consentire loro di prendere più aria e sole e dunque energizzarle; la raccolta delle olive è stata completamente manuale, con il solo aiuto delle macchinette raccoglitrici e si è aspettato il perfetto grado di maturazione, subito dopo che il colore passi dal verde al marrone.
Senza dimenticare poi amore e passione, ingredienti fondamentali della CiboCrudo, messi anche in questa nuova avventura: il proprietario dell’azienda agricola, ad 84 anni, ogni mattina va all’uliveto a “parlare” con le piante, potandole con metodi antichi e con quell’amore che è senza dubbio l’ingrediente in più.
Questo è dunque il contesto in cui nasce l’Olio Extravergine di Oliva CiboCrudo, che racconta una storia, quella della volontà di toccare con mano il benessere, di fare in modo che ogni passaggio sia attento e controllato e risponda al criterio di eccellenza che da sempre l’azienda pone tra le sue necessità: solo il meglio, niente di meno.
Alla base della produzione dell’olio Extra Vergine di Oliva CiboCrudo non c’è un processo industriale, non c’è una logica commerciale. C’è il concetto di stare bene mangiando, di vivere e produrre in armonia con la natura, senza sfruttare ma mettendo a frutto nel modo corretto le meraviglie che la natura ci mette a disposizione.
Una particolarità per far capire ancora di più l’attenzione che la CiboCrudo mette nella produzione del suo Olio Extravergine di Oliva: viene molito ogni sera, entro le 8 ore dal raccolto! Il risultato finale è quello di un olio delicato, con una bassissima acidità di 0,19, in grado di esaltare i sapori, senza mai coprirli.
Un nuovo nato dunque nella famiglia CiboCrudo, da accogliere con curiosità e fiducia!
Per approfondire caratteristiche e benefici dell’Olio Extravergine di Oliva CiboCrudo: https://www.cibocrudo.com/oli-naturali/olio-extravergine-di-oliva-italiano-bio.html
CONTATTI
media@cibocrudo.com
tel. 3346171983
venerdì 18 dicembre 2015
L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2015.
Un evento unico in Basilicata e nell’Italia meridionale, l'albero di Natale più grande della Basilicata è visibile da tutto il territorio titese, da una notevole area delle Comunità Montane del Melandro - Marmo - Platano e persino dalle rotte aeree che eseguono il passaggio sull’area.
Questa iniziativa ha avuto fin dall’inizio lo scopo di valorizzare e richiamare l’attenzione sul sito archeologico della Torre di Satriano in Tito, per farne un luogo di riferimento culturale in una zona tra le più dinamiche della regione. Un modo per ricreare idealmente, su tutto il territorio, un messaggio di auguri e di serenità, ma soprattutto di speranza.
La società di energia elettrica e gas naturale italiana Basilicata Energia srl, che ha sede nella provincia di Potenza (Tito) è dal 2013 SPONSOR UFFICIALE e FORNITORE di ENERGIA ELETTRICA de “l'albero di Natale più grande della Basilicata”. Un contributo importante che sostiene fortemente l’iniziativa, cercando di migliorare anno dopo anno e accogliendo con piena soddisfazione e coerenza lo slogan adottato sin dagli inizi dalla società, ovvero “L’energia a servizio del Territorio”.L’albero resterà illuminato
dall’ 08 dicembre 2015 al 06 gennaio 2016,
dalle ore 17.00 alle ore 05:00.
Curiosità sull’albero più grande della Basilicata:
Altezza m. 290
Larghezza m. 240
Luci nr. 8.000
Pali a sostegno nr. 460
Giornate Lavorative nr. 30
Lunghezza cavo di alimentazione 500m
Persone impiegate alle attività di manutenzione ed installazione n.18
giovedì 17 dicembre 2015
Basilicata Energia: online il nuovo sito a cura di Websis.
Un sito ricco di energia comunicativa, chiaro e user friendly realizzato dall’azienda Websis srl, specializzata nella comunicazione web per società energetiche (per questo ne deriva lo slogan “Websis, comunicare con Energia!”).
Insomma, un’energia Aziendale che si rinnova anche e soprattutto sul web, restando al passo con i tempi, diventando Social (Facebook e Twitter), Responsive e sempre al servizio del cliente.
La società di energia elettrica e gas naturale italiana Basilicata Energia srl, ha sede nella provincia di Potenza e opera in tutto il territorio nazionale, offrendo con professionalità e competenza, soluzioni ottimali relativamente all’offerta LUCE e GAS, per le famiglie, PMI e Aziende.
All’interno del sito, è possibile richiedere la consulenza di un esperto, pronto a spiegare i vantaggi dell’offerta di Basilicata Energia che non fornisce solo convenienti offerte luce gas, ma offre una consulenza continua, in particolar modo alle società e alle PMI, che non hanno al loro interno un “consulente energetico” o “Energy Manager” in grado di gestire l’ampia gamma di un mercato energetico libero.
Fate anche voi un giro all’interno del sito, alla scoperta di una bellissima, vantaggiosa ed utilissima realtà tutta lucana… e a proposito di Lucania, Basilicata Energia dal 2013 è Sponsor e Fornitore di energia elettrica de “l’albero più grande della Basilicata” a Tito (PZ).