lunedì 13 settembre 2010

Affidarsi ad un sito per professionisti. Chi è Betafer?

Betafer.it è un negozio dove è possibile l'acquisto online di ogni tipo di abbigliamento e attrezzatura da lavoro, tute, chiavi inglesi ed altri utensili oltre ad un'ampia gamma di carrelli, cassettiere e banchi da lavoro, prodotti esclusivamente professionali e certificati Beta.


Tra gli obbiettivi principali della Betafer: venire incontro alle necessità dei professionisti, offrendo le risposte più adeguate ad accrescere la qualità del lavoro, a renderne più facile e meno faticosa la realizzazione oltre che portare avanti la ricerca per trovare innovazione e precedere le necessità future, così da fornire sempre un affidabile punto di riferimento a chi opera nel settore, e punto di riferimento per l'acquisto di abbigliamento da lavoro.


La Betafer garantisce ai suoi clienti la massima affidabilità ed efficienza, prezzi convenienti e chiari. Punta sulla qualità e professionalità dei prodotti, rivolgendosi a tutti: dagli appassionati ai professionisti della manutenzione e riparazione, offrendo la più ampia scelta di articoli Beta a disposizione Online.



I punti di forza:


  • Prezzi vantaggiosi a partire dal 30% rispetto al listino ufficiale Beta Utensili.

  • Prodotti altamente professionali di alta qualità e durata.

  • Vastissima gamma di prodotti: dagli utensili, all'abbigliamento da lavoro, unico negozio con tutto il catalogo Beta (Oltre 10.000 articoli).

  • Garanzia di tracciabilità dei prodotti (tutti originali e certificati).





Visita Betafer.

Nessun commento: