lunedì 13 settembre 2010

Rivivere l'emozione del Juke Box Wurlitzer? Solo con Mec System Italia

Mec System Italia è dal 1963 società leader nel settore dei Sistemi di Vendita Automatizzata.

Azienda dalla storia longeva e contraddistinta dal marchio della qualità, Mec System Italia è nell'ambito della distribuzione automatica un brand irrinunciabile.

Mec System Italia nasce grazie ad un'intuizione di Giuliano Pizzinelli in collaborazione con Deutsche Wurlitzer Gmbh, connubio che ha dato vita ai primi distributori automatici dotati di un sistema di multivendita.

Si inizia con l'automatizzazione di vendita dei tabacchi per poi nel 2004 esplorare e aggredire nuovi mercati. Nasce infatti MULTIFACE, che oltre a distribuire tabacchi, distribuisce anche prodotti alternativi. Vengono infatti progettati sistemi di vendita automatizzata per Farmacie, Aree di Servizio, Negozi automatizzati.

Oggi Mec System è una realtà consolidata, basata sulla qualità del servizi e sulla vasta gamma di modelli a disposizione dell'utente.

I prodotti oggi offerti da Mec System Italia ricoprono l'intera gamma in termini di distributori automatici. Nel particolare, l'azienda offre la realizzazione di:

Distributori Automatici per il Vending e Gestori

Distributori Automatici Multiface e Sigarette per Tabaccherie

Distributori automatici MultiFarm per Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie

Distributori automatici per Aree di Servizio , Alimentari , Hotel , Giornali e Riviste, Servizi Postali , Esche Vive , Supporti Informatici, Progetti Speciali e su richieste del Cliente.

Uno dei fiori all'occhiello targato Mec è invece il famosissimo Jukebox WurliTzer, per tutti i nostalgici che non rinunciano però ad essere al passo coi tempi. Il Jukebox WurliTzer originale è un prodotto che segna infatti una linea di proseguimento importante tra il passato e il futuro. Appare come il classico Jukebox, ma funziona con le più moderne tecnologie della musica, come ad esempio iPod e lettori mp3.

Mec System Italia
Distributori Automatici
www.mecsystemitalia.com

Nessun commento: