giovedì 21 febbraio 2013

E' stato pubblicato il sito web del sindacato Li.S.I.A.I

E' stato recentemente pubblicato il nuovo sito web del libero sindacato italiano amministratori immobili Li.S.I.A.I. Il sindacato, fondato da un gruppo di amministratori di condominio, si prefigge i seguenti obiettivi principali: tutelare gli amministratori stessi fornendo loro assistenza continua, incrementare la qualità del loro lavoro attraverso corsi di formazione specifici e formare nuovi amministratori di immobili.

Il nuovo sito internet Lisiai.it è stato progettato per dare la giusta visibilità alla filosofia su cui si basano le attività svolte dal sindacato ma anche e soprattutto ai numerosi corsi per diventare amministratore di condominio a Milano e in tutte le altre città italiane dove è presente una sede distaccata del sindacato: Varese, Bologna, Genova, Padova, Treviso, Venezia, Catanzaro, Monopoli e Oristano.

I corsi dedicati agli amministratori di immobili sono strutturati in modo da formarli in tutte le materie che servono per fornire un servizio impeccabile sotto il profilo della qualità e della professionalità: giuridica, tecnica, fiscale, economica e sociologica. Inoltre, è possibile organizzare corsi avanzati e di specializzazione inerenti a materie specifiche come richiesto dagli associati e anche di tipo one-to-one.

All'interno del sito internet Lisiai.it è presente una sezione che illustra in dettaglio le modalità di iscrizione al sindacato e ai corsi per amministratori condominiali.
Associarsi al sindacato Li.S.I.A.I è semplice, veloce ed economico e garantisce una moltitudine di servizi particolarmente utili, fra cui ricordiamo: consulenza per la risoluzione di problematiche complesse, aggiornamenti legislativi, convenzioni con istituti bancari, assicurazioni e aziende che, per i prodotti e servizi offerti, possono semplificare il lavoro giornaliero dell'amministratore di condominio.

Nessun commento: