E' stato recentemente pubblicato il nuovo sito web del libero sindacato italiano amministratori immobili Li.S.I.A.I. Il sindacato, fondato da un gruppo di amministratori di condominio, si prefigge i seguenti obiettivi principali: tutelare gli amministratori stessi fornendo loro assistenza continua, incrementare la qualità del loro lavoro attraverso corsi di formazione specifici e formare nuovi amministratori di immobili.
Il nuovo sito internet Lisiai.it è stato progettato per dare la giusta visibilità alla filosofia su cui si basano le attività svolte dal sindacato ma anche e soprattutto ai numerosi corsi per diventare amministratore di condominio a Milano e in tutte le altre città italiane dove è presente una sede distaccata del sindacato: Varese, Bologna, Genova, Padova, Treviso, Venezia, Catanzaro, Monopoli e Oristano.
I corsi dedicati agli amministratori di immobili sono strutturati in modo da formarli in tutte le materie che servono per fornire un servizio impeccabile sotto il profilo della qualità e della professionalità: giuridica, tecnica, fiscale, economica e sociologica. Inoltre, è possibile organizzare corsi avanzati e di specializzazione inerenti a materie specifiche come richiesto dagli associati e anche di tipo one-to-one.
All'interno del sito internet Lisiai.it è presente una sezione che illustra in dettaglio le modalità di iscrizione al sindacato e ai corsi per amministratori condominiali.
Associarsi al sindacato Li.S.I.A.I è semplice, veloce ed economico e garantisce una moltitudine di servizi particolarmente utili, fra cui ricordiamo: consulenza per la risoluzione di problematiche complesse, aggiornamenti legislativi, convenzioni con istituti bancari, assicurazioni e aziende che, per i prodotti e servizi offerti, possono semplificare il lavoro giornaliero dell'amministratore di condominio.
Nessun commento:
Posta un commento