giovedì 28 febbraio 2013

Serramenti e carpenteria medio leggera



CO.GE.S è un’azienda con sede a Padova specializzata nella carpenteria metallica (leggera e medio leggera), nella serramentistica (ad esempio serramenti in alluminio, in metallo, in acciaio, serramenti blindati, ecc.) e negli allestimenti museali e arredi (soprattutto nel settore museale e fieristico).
Nel settore della carpenteria metallica, CO.GE.S realizza qualsiasi tipologia di struttura portante, come ad esempio scale di sicurezza, soppalchi e cancelli o inferriate di ogni tipologia.
CO.GE.S è specializzata nella creazione di arredamenti su misura (ad esempio arredamentii negozi, uffici, centri commerciali, cinema, ecc) attraverso la lavorazione di diversi materiali, come acciaio, titanio, bronzo, legno, alluminio…
Nel settore della serramentistica, l’azienda è specializzata in particolare nella progettazione e realizzazione di serramenti metallici, come vetro facciate continue e strutturali, bussole d’ingresso, serramenti per restauri e lavori speciali, utilizzando sistemi costruttivi in ferrofinestra o  bronzofinestra. Alcuni esempi di opere realizzate riguardano i serramenti per banche, alberghi o centri commerciali.
Per quanto riguarda gli allestimenti musali CO.GE.S si occupa sia della definizione dei percorsi espositivi, realizzando vetrine e bacheche, sia tutto ciò che riguarda l’illuminazione, i pannelli e tutti i supporti per le opere d’arte.
Per ogni settore, viene dedicato molto spazio alla ricerca e allo sviluppo e all’assistenza post vendita.
Ogni progetto si basa sulla ricerca delle migliori soluzioni, a partire dal progetto su carta e dalla scelta dei migliori materiali da utilizzare fino alla realizzazione di vere e proprie “commesse chiavi in mano”.

Nessun commento: