Novità succulente anche per quest'anno per la 13a edizione del Congresso "Que Viva la Salsa", lo stage di salsa, balli caraibici e latino-americani in genere che si terrà sul Gargano dal 28 al 30 maggio prossimi.
Il congresso, che vede accorrere ogni anno maestri di livello internazionale, per tenere gli stage e mostrare i loro ultimi spettacoli, si terrà come sempre nella splendida cornice del Gargano, in provincia di Foggia
Il famoso angolo della Puglia incontaminato con il suo splendido mare e la sua natura rigogliosa farà ancora una volta da scenario allo stage di salsa organizzato dalle varie scuole di ballo di Foggia e con salseros provenienti da ogni parte di Italia.
Ancora una volta lo stage si terrà presso l'hotel-resort 4 stelle "Gattarella" di Vieste che si trova direttamente sul mare e che mette a disposizione degli ospiti la propria spiaggia e le proprie attrezzature per godersi, tra una salsa e l'altra, anche un pò il sole ed il mare della splendida Puglia.
Tra i maestri partecipanti: ALBERTO VALDES y su CLAVE NEGRA, FERNANDO SOSA e i TROPICAL GEM, ROLY MADEN y BARBARA JIMENEZ, JUAN CARLOS PUMA & SHARON BAR, CARLITO FRANCO y IMAGEN LATINA, GERARDO JACQUET & JENNIFER SILVAS, SON COLOMBIANOS, GIULIO y ROSITA and SALSA PROJECT, MAURIZIO RUSSO & RED STYLE, FULL PROJECT, BEPPE CANDELA, GIANLUCA MANZIONE, GIOVANNA D'ANGELO & GIACOMO BOEZIO, RICCARDO DE SANTIS & ROSARIA GALLUCCI. L'animazione sarà curata dal simpaticissimo Mr. ALFONSO PISCOPO ormai grande appassionato e mitico animatore del congresso.
La quota di iscrizione è di 210 euro a persona e comprende la PENSIONE COMPLETA, LE LEZIONI, GLI SPETTACOLI e LA DISCOTECA SERALE dalla giornata del 28 fino alla giornata del 30 maggio.
Data la forte convenienza del prezzo, il grande successo dell'evento e la grande affluenza di salseros che ogni anno caratterizza questo stage di salsa in Puglia si consiglia di prenotare e bloccare quanto prima con un anticipo le camere del Gattarella per evitare di rimanere fuori o evitare il posizionamento in altri hotel del Gargano.
Ulteriori informazioni e prenotazioni sono possibili al 349-5937472 (Gianni) o all'email almadecubafg (chiocciola) libero.it.
Sito web: Stage di Salsa sul Gargano (Puglia)
Nessun commento:
Posta un commento